Riconoscete la bellissima biondina in foto, da anni fa coppia fissa con Fabio Fazio: ecco chi è

Biondissima e bellissima già da piccola. Da anni la vediamo accanto a Fabio Fazio, vediamo di chi stiamo parlando 

 

Una figura femminile affermata nel mondo dello spettacolo, nota non solo nella televisione italiana. Un volto simbolo di diverse trasmissioni, amata e talvolta anche odiata dal pubblico come molti altri personaggi pubblichi. Avete idea di chi possa essere? Già dalla foto possiamo riconoscere quel sorriso bellissimo e quei capelli dorati.

Filippa Lagerback oggi

La donna in questione nasce nel 1973, 49 anni, ed è alta 175cm. La sua carriera ha inizio come fotomodella, solo dopo arriverà a farsi strada nel mondo dello showbiz. Inizia tutto con lo spot della birra Peroni nel 1993, fino ad arrivare nel cast del film di Giovanni Veronesi, Silenzio…si nasce.

Quella sarà la sua prima, ma anche ultima, apparizione nel mondo cinematografico. Ma chi è la donna misteriosa? Vi diamo altri indizi per capire chi sia. Nel 1999 esordisce in tv nel programma condotto da Fiorello, Superboll. L’anno seguente conduce 2 edizioni del programma Candid Angels accanto a Marco Balestri, Samantha De Grenet e Alessia Merz.

Bionda e dal sorriso incredibile, ecco chi è

Filippa Lagerback oggi

Conduce poi altre trasmissioni, ovvero Controvento e Circo Massimo. La donna in questione è famosissima anche nella televisione svedese, difatti lavora in alcuni programmi come Farmen e Drömmen om Italien. Dal 2005 è parte integrante di Che Tempo che Fa, introducendo gli ospiti intervistati durante la puntata da Fabio Fazio. Avete capito chi sia la donna misteriosa.

Stiamo parlando di Filippa Lagerback, una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal pubblico, non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza. La conduttrice è sposata con Daniele Bossari. La coppia ha una figlia nata nel 2003, di nome Stella. Dopo tanti anni di relazione, ben 17, i due si sono uniti in matrimonio nel 2018.

Il loro incontro risale al 2000, anno in cui Daniele Bossari conduceva Fuego e Filippa era in viaggio per lavoro. Bossari ha intervistato più di una volta la Lagerback e, dopo la quinta intervista, è riuscita ad ottenere il suo numero. Oggi Filippa Lagerback è presenza fissa a Che tempo che fa.

Filippa Lagerback oggi

Il suo ruolo è quello di introdurre le interviste che andrà poi a condurre Fabio Fazio. Insomma, il suo ruolo, è affiancato a quello del conduttore. Insomma una donna che, nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un livello veramente buono. Per non parlare poi della sua vita privata, che condivide con il marito Daniele Bossari e l’amore per la figlia Stella.

Impostazioni privacy