Barbara D’Urso approda al GfVip: arriva l’annuncio a sorpresa | Il motivo è da non credere

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” è pronta a sbarcare al Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire insieme i dettagli sulla questione

Da quando è tornata al timone del suo programma al termine delle festività natalizie, gli ascolti di “Pomeriggio Cinque” hanno ripreso a crescere. Il pubblico a quanto pare, è estremamente legato a Carmelita, motivo per cui basta la sua presenza per coinvolgere un numero più elevato di telespettatori.

 

Barbara D’Urso (Instagram)

Per la showgirl partenopea c’è stato un periodo di calo, al punto che quest’anno la messa in onda delle sue trasmissioni è stata alquanto ridotta. Per tali ragioni si era ipotizzato anche un suo futuro lontano da Mediaset, dove negli ultimi mesi ha trovato sempre meno spazio. Adesso però, le cose potrebbero cambiare nel giro di pochissimo tempo.

Questo perché dai piani alti della Rete le è stato offerto un nuovo incarico che, con grande determinazione, la D’Urso ha prontamente accettato. Messe da parte le voci circa presunte frizioni tra lei e l’emittente televisiva, Barbara si appresta a riconquistare punti tramite il format che a breve presenterà sulle frequenze di Italia 1.

Barbara D’Urso al GfVip: ecco il perché

Proprio nelle scorse ore è stata annunciata la presenza di Barbara D’Urso in occasione della finalissima di questa sesta edizione del GfVip. Sarà proprio lei infatti l’ospite di eccezione dell’ultimo atto di un lungo percorso intrapreso dai “vipponi” a partire dal mese di settembre.

Con il passare dei giorni la tensione sta salendo, con i vari concorrenti in gioco che iniziano a percepire la vicinanza alla tanto ambita finale. La prima “vippona” che è già sicura di essere tra i finalisti è Delia Duran. La moglie di Alex Belli infatti, è stata votata dal pubblico italiano, il quale ha espresso un verdetto che ha contrariato alcuni suoi coinquilini, primo fra tutti Davide Silvestri.

Barbara D’Urso (Instagram)

Se in molti si staranno domandando il motivo della partecipazione della conduttrice campana all’ultima puntata del reality show di Canale 5 il motivo è già stato svelato. Al termine della trasmissione diretta da Alfonso Signorini infatti, cominceranno le riprese de “La pupa e il secchione”.

Quest’ultimo programma è stato affidato alla guida di Carmelita che, durante la finale del GfVip, avrà modo di catturare l’attenzione del pubblico in modo da stimolarlo a seguire il format che comincerà a partire dalla seconda metà di marzo. La stagione de “La pupa e il secchione” che si appresta ad iniziare avrà alcune differenze rispetto a quelle passate. La bellissima sessantaquattrenne napoletana infatti, è intenzionata ad apportare una serie di modifiche per renderlo leggermente più simile ad un reality show.

Impostazioni privacy