Uomini e Donne, scoppia la rissa tra due cavalieri: la redazione costretta ad intervenire

Durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne” è andata in scena una rissa che ha scatenato il panico al centro dello studio televisivo

Quello di cui vi parliamo oggi è un brutto episodio accaduto nel corso delle riprese dell’ultimo appuntamento andato in onda fin qui di “Uomini e Donne”. Come se la scena in sé per sé non fosse già abbastanza triste, il motivo per cui è scattata la rissa è addirittura banale. In questo caso infatti, i due cavalieri in questione si sono affrontati faccia a faccia per un episodio che a chiunque è sembrato di scarsa rilevanza.

 

Parterre di Uomini e Donne (Instagram)

Sappiamo bene che spesso all’interno del parterre succede che gli animi si surriscaldino un po’ troppo, tuttavia è necessario tracciare un limite a certe situazioni. Il pubblico da casa desidera assistere alle discussioni tra i vari protagonisti, le quali però dovrebbero essere costruite in modo da non sfociare in semplici risse da bar.

In casi analoghi a questo infatti, i telespettatori faticano anche a capire cosa stia succedendo. Le voci dei presenti in studio si sovrastano l’un l’altra, creando un effetto di confusione generale che, ovviamente, non favorisce la comprensione di ciò che accade.

Uomini e Donne, due cavalieri vengono divisi forzatamente

Uno dei due protagonisti della recentissima rissa è Armando Incarnato. Quest’ultimo aveva rischiato di arrivare alle mani con un altro cavaliere già qualche giorno fa. Nel corso della settimana infatti, ha avuto un aspro confronto con Biagio Di Maro, con il quale in passato andava anche piuttosto d’accordo.

Adesso invece, Armando è tornato a scontrarsi con un altro membro del parterre, il cui nome corrisponde a quello di Diego Tavani. A questo punto tuttavia, è necessario raccontarvi il banale episodio che ha acceso la miccia.

Armando Incarnato e Diego Tavani (Instagram)

Mentre Diego si trovava in un centro commerciale un uomo gli si è avvicinato per chiedergli un breve video. Il signore si è presentato come un amico di Incarnato, ma ciò non ha impedito a Tavani di soddisfare la sua richiesta con molta gentilezza. Clamorosamente però, tale gesto ha indispettito il collega, il quale ha reagito in una maniera che ha lasciato tutti di stucco.

I due si sono alzati dalle rispettive sedie per sfidarsi faccia a faccia. Per dividerli è stato necessario l’intervento del tronista Luca Salatino e di un’altra persona che fa parte della redazione del dating show di Maria De Filippi. Con ogni probabilità questa bruttissima scena verrà tagliata dalla stessa redazione, in modo da evitare al pubblico la visione di qualcosa che in tv sarebbe meglio evitare, in particolar modo nella fascia oraria pomeridiana.

Impostazioni privacy