Amici, Albe rischia fortemente l’eliminazione: “Mi viene da piangere”

Uno dei protagonisti di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi” rischia di dover abbandonare il programma. Ecco la sua reazione

Quando mancano ormai soltanto sette puntate alla fase serale ci sono stati alcuni colpi di scena che potrebbero cambiare le sorti della gara. Nell’ultimo appuntamento abbiamo assistito ad esempio all’eliminazione di Cosmary Fasanelli. La giovane aveva messo in luce le sue qualità sulla pista da ballo che, tuttavia, sono state ritenute insufficienti per proseguire il suo cammino all’interno della scuola di “Amici”.

 

Albe (Instagram)

Dopo l’estromissione della talentuosa ballerina, adesso a rischiare fortemente è proprio lo stesso Albe, il cui vero nome corrisponde a quello di Alberto La Malfa. A differenza di Cosmary egli è un cantante che sta provando a farsi spazio tra i vari partecipanti a questa ventunesima edizione del format condotto dalla solita Maria De Filippi.

Recentemente sono arrivate delle pessime notizie all’indirizzo del giovane artista. Quest’ultimo infatti, è stato convocato dalla sua professoressa di canto Anna Pettinelli, la quale ha espresso tutti i suoi dubbi circa la permanenza di Albe.

Albe distrutto dalle parole di Anna Pettinelli

Le ultime esibizioni di Albe non hanno convinto affatto la sua insegnante, motivo per cui quest’ultima si è sentita in dovere di redarguirlo. Per farlo la Pettinelli, ha utilizzato le seguenti parole: “Io te lo devo comunicare perché la situazione è pesante. Se è vero che io non sono influenzabile da nessuno devo comunicarti però che sto pensando seriamente se portarti al serale o meno”.

In seguito Anna ha proseguito con il suo discorso, spiegando all’allievo il motivo di questo serio richiamo: “Non posso non prendere a pieno tutte le informazioni che mi vengono date: quello che pensano gli altri, le classifiche, tutto. Ti volevo avvertire per chiarezza. […] Le motivazioni non te le devo spiegare perché sono evidenti. Io sto mettendo insieme i pezzi ma il rendimento è questo. Pensaci con la testa”.

Albe (Instagram)

Distrutto dalle parole della sua insegnante, Alberto ha fatto ritorno nella casetta dove ad attenderlo c’erano alcuni suoi compagni tra cui LDA, il figlio di Gigi D’Alessio che ha deciso di seguire le orme paterne cercando di sfondare nel mondo della musica.

La Malfa quindi, ha raccontato al suo amico ciò che la professoressa gli aveva detto in precedenza: “Ho parlato con Anna. Mi ha detto che non sa se portarmi al serale. Non so se abbattermi, non so che fare. Non mi aveva mai detto una cosa del genere. Mi viene da piangere”, ha concluso il cantante in preda allo sconforto, prima di venir consolato dallo stesso Luca che lo ha invitato a non mollare.

Impostazioni privacy