Michelle Hunziker torna al fianco di Eros Ramazzotti: “Sono vent’anni che non siamo…”

La conduttrice Michelle Hunziker torna al fianco di Eros Ramazzotti dopo vent’anni: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che rappresenta in Italia la bellezza, l’ironia e la professionalità è la splendida Michelle Hunziker, una delle protagoniste indiscusse dei programmi di successo presenti nei palinsesti Mediaset. Ella ha condotto diversi show di intrattenimento molto seguiti dal pubblico come il tg satirico ideato da Antonio Ricci Striscia la notizia insieme al suo caro collega e amico Gerry Scotti, Zelig, Paperissima e il contenitore musicale terminato da poco All Toghether now.

 

michelle bacio
curiosità (foto web)

Una donna che nel corso degli anni ha saputo valorizzare le sue qualità professionali dimostrando di essere una fantastica conduttrice e avendo la possibilità di dimostrarlo in tantissimi programmi di successo conquistando il cuore di milioni di telespettatori che la seguono con piacere, come è avvenuto nel suo splendido show All Toghether now, contenitore musicale che ha dato spazio alla vita di numerosi nuovi talenti emergenti che hanno avuto la possibilità di esibirsi di fronte al “muro” fatto di artisti e giornalisti e davanti ad una giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga che ha segnato un buonissimo livello di share.

Nel corso di una delle puntate di All Toghether now, la donna ha rivelato di soffrire di tripofobia affermando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La donna in passato è stata legata al cantante Eros Ramazzotti ma dopo anni la loro storia è terminata e la bella Michelle aveva ritrovato l’amore con Tomaso Trussardi, un amore di forte passione e rispetto reciproco che dopo dieci anni è arrivato al capolinea. Proprio la donna, nel corso di un’intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin ha confessato: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”. 

La conduttrice ha rivelato proprio nella trasmissione Verissimo una novità lavorativa lasciando senza parole il pubblico in quanto tra gli ospiti della sua nuova trasmissione ci sarà il suo ex marito Eros Ramazzotti.

La rivelazione di Michelle Hunziker

mi e eros
confessione (foto web)

Durante l’intervista ai microfoni di Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha parlato della sua novità lavorativa ossia uno show che la vede protagonista chiamato Michelle Impossibile.

Tale programma accoglierà tantissimi ospiti, uno in particolare, il suo ex marito Eros Ramazzotti e la donna ha confessato: “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.

Impostazioni privacy