Alfonso Signorini, cancellata la diretta del Grande Fratello Vip: ecco svelato il motivo

Alfonso Signorini e la diretta cancellata del programma Grande Fratello Vip: ecco i motivi, i dettagli della vicenda

Uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano in tema di reality è il Grande Fratello Vip, dove a condurre questo show è il professionista per eccellenza Alfonso Signorini con l’aiuto delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel corso di questa edizione, Alfonso ha dimostrato più volte di essere un buonissimo padrone di casa tanto da saper affrontare e placare gli animi all’interno e all’esterno dello studio visto i numerosi flirt, triangoli amorosi e discussioni che sono avvenute in questa edizione.

 

alfonso mano in su
curiosità (foto web)

Una persona dalla professionalità indiscussa è quella di Alfonso Signorini, che nel corso della sua vita ha raggiunto obiettivi davvero importanti come il direttore del giornale Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Ha dedicato parte della sua vita anche allo studio laureandosi in Filosofia Medioevale e diplomandosi al Conservatorio.

Dopo aver partecipato in qualità di opinionista in diversi programmi televisivi tra cui anche le prime edizioni del Grande Fratello Vip, egli oggi si ritrova a dimostrare la sua professionalità da conduttore dello stesso programma placando gli animi dei concorrenti e delle due opinioniste, spesso in contrasto tra loro per la poca sintonia caratteriale.

Qualche mese fa, il conduttore è finito al centro delle polemiche per una frase considerata poco consona per un tema delicato come l’aborto finendo al centro delle polemiche. A dissociarsi da tale espressione sono stati anche i vertici di produzione del programma, Endemol shine che in un comunicato stampa hanno fatto sapere: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione […]”

Stoccata per il conduttore Signorini in quanto il reality non andrà in onda.

I motivi della mancata puntata del reality

alfy sorride
dichiarazione (foto web)

Il conduttore Alfonso Signorini con il suo reality seguitissimo dal pubblico Grande Fratello Vip non andrà in onda come di consueto e la motivazione è legata ad una messa in onda di una nuova fiction.

Al posto del reality più spiato d’Italia, Mediaset ha dato spazio alla nuova fiction dove, come protagonista ci sarà Vanessa Incontrada. Il reality ritornerà lunedì 14 Febbraio e per via della fiction, il doppio appuntamento avverrà giovedì 17 Febbraio al posto del venerdì.

Impostazioni privacy