Tina Cipollari, sapete quanto guadagna la collega di Gianni Sperti? Faticherete a crederci

Tina Cipollari è una dei due opinionisti fissi di “Uomini e Donne” al pari di Gianni Sperti. Scopriamo insieme quanto guadagna

Spesso i telespettatori si fanno domande circa gli incassi dei protagonisti delle loro trasmissioni preferite. Ovviamente un format seguito come lo è “Uomini e Donne” non può fare eccezione. I personaggi che prendono parte quotidianamente al dating show di Maria De Filippi sono ormai delle vere e proprie celebrities.

 

Tina Cipollari (Instagram)

Tralasciando la conduttrice del programma, i primi nomi che ci vengono in mente sono quelli di Gianni Sperti e di Tina Cipollari. È anche merito loro infatti che la trasmissione ha accumulato negli anni un pubblico vastissimo, il quale ancora oggi non perde un appuntamento per conoscere le vicissitudini delle dame e dei cavalieri presenti nel parterre.

Nelle ultime settimane l’opinionista di Viterbo si è dovuta difendere da una serie di attacchi mossi nei suoi confronti da parte di Gemma Galgani. La dama crede infatti che sia colpa di Tina se recentemente ha accumulato diverse delusioni in ambito sentimentale. Ovviamente l’eccentrica cinquantaseienne ha preso la palla al balzo per dimostrarle ancora una volta di avere torto, chiamando a testimoniare tutti gli uomini con cui la torinese è stata in passato. Tutti coloro che sono stati interpellati, Giorgio Manetti compreso, hanno dato ragione alla collega di Gianni Sperti.

Tina Cipollari, ecco quanto guadagna a “Uomini e Donne”

È proprio grazie a “Uomini e Donne” che la Cipollari ha incontrato l’uomo che nel 2005 è diventato suo marito. Si tratta del noto parrucchiere italiano Kikò Nalli, pseudonimo di Ilio Cristian Maria Nalli, dal quale ha avuto tre figli maschi di nome Mattias, Francesco e Gianluca.

I due si sono lasciati in maniera ufficiale soltanto nel marzo del 2018, anche se il loro rapporto aveva iniziato a naufragare già da diverso tempo. Nonostante Tina abbia partecipato a diverse trasmissioni televisive, la gran parte della sua notorietà proviene proprio da “Uomini e Donne”. Maria De Filippi ha creduto in lei fin da quando la cinquantaseienne ha cominciato a calcare lo studio in cui avvengono le registrazioni del programma.

Tina Cipollari (Instagram)

I guadagni generati dalla sua presenza in pianta stabile nel format targato Mediaset si aggirano dai mille ai duemila euro per ogni registrazione. Stando alle somme riportate da alcuni siti come “contocorrenteonline.it”, l’opinionista potrebbe portarsi a casa dai diecimila ai dodicimila euro al mese. Va sottolineato tuttavia che non si tratta di numeri ufficiali ma soltanto di semplici indiscrezioni.

Impostazioni privacy