Belen Rodriguez ai ferri corti con Alessia Marcuzzi: c’è di mezzo Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi arrivano ad un faccia a faccia? Pare che di mezzo c’è Stefano De Martino 

 

Nel corso della puntata de Le Iene trasmessa il 9 febbraio 2022, abbiamo visto una Belen Rodriguez davvero sconvolgente. Numerose sono le dichiarazioni che la showgirl ha rilasciato e che potrebbero essere collegate a diversi personaggi che hanno fatto parte della sua vita.

Marcuzzi De Martino Rodriguez

Non poteva che non parlare del suo ex marito Stefano De Martino e di Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che, molto probabilmente, è stata proprio la presenza della conduttrice nella vita del ballerino a fare la differenza. Ha fatto sì che terminasse anche il secondo tentativo di relazione tra Belen e Stefano De Martino.

Belen non nasconde di essere convinta che Stefano De Martino l’abbia tradita proprio con Alessia Marcuzzi. Tutto ciò è avvenuto durante la puntata de Le Iene in cui Teo Mammucari ha proposto alla showgirl un gioco molto semplice e divertente. Di fronte a Belen sono comparse 8 foto di 8 persone che hanno avuto un ruolo decisivo nella sua vita.

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, cosa accade tra di loro

Marcuzzi De Martino Rodriguez

Alcune di queste raffiguravano Selvaggia Lucarelli, Marco Borriello, Fabrizio Corona, Emma Marrone e Stefano De Martino. Il conduttore ha poi fatto alcune domande sui personaggi in questione senza che però il pubblico fosse a conoscenza di chi si stava parlando. Nonostante questa condizione, molte sono le volte in cui il pubblico aveva ben in mente il protagonista della domanda.

Tra Mammuccari e Belen Rodriguez c’è un rapporto di amicizia che dura da ben 11 anni. Ed è proprio per questo che Mammuccari sa che Belen non gli nasconderebbe mai nulla. Infatti, Belen ammette a cuore aperto che Stefano è stata la persona che l’ha fatta più soffrire. Confessa al conduttore di aver sospettato anche di un suo probabile tradimento avuto proprio con un’altra presentatrice raffigurata in una di quelle foto, Alessia Marcuzzi.

La showgirl ha risposto poi ad altre domande che di sicuro si sono riferite proprio alla conduttrice Alessia Marcuzzi, protagonista della cronaca rosa nell’estate del 2020. Nonostante l’immensa bufera in cui si sono trovati Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, non è stata mai confermata la relazione tra i due. Nonostante ciò, Belen, sembra essere sempre più convinta dell’accaduto in quanto diverse sono le prove che ha a questo riguardo.

Questo è ciò che la showgirl ha detto sulla presentatrice durante l’intervista a Le Iene Non dire che le voglio bene. Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente”. Lontano dai riflettori, le due donne si sono frequentate più di una volta al punto da aver trascorso insieme serate rilassanti e divertenti insieme.

Non è mancato poi un commento che ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di gossip. Belen ha affermato che Alessia Marcuzzi non è stata corretta nei suoi confronti. L’intervista termina poi con una domanda che lascia molti dubbi.

Marcuzzi De Martino Rodriguez

Quando Mammuccari chiede a Belen se le due hanno avuto dei flirt in comune, la showgirl risponde con un rassegnato “non lo so”.

Impostazioni privacy