Ricordate la velina bionda Thais, ex di Teo Mammuccari: ecco oggi cosa fa dopo il successo

Vediamo di cosa si occupa Thais Wiggers, l’ex di Teo Mammuccari. Da Striscia la notizia fino all’anonimato.

Lei è stata una delle più note veline della trasmissione diretta dall’autore Antonio Ricci, ma oggi in molti non sanno di cosa si occupa. La vita della showgirl Thais Wiggers è passata anche per una relazione amorosa col conduttore Teo Mammuccari, ma oggi non stanno più insieme. Dopo il grande successo oggi per lei c’è quasi l’anonimato e non si riesce a capirne il motivo, ma la decisione ha il suo perchè.

 

Thais Wiggers a Palermo
Thais Wiggers al Renzo Barbera di Palermo (GettyImages)

Il suo percorso nel mondo dello spettacolo è nato dalle passerelle, dove in Brasile primeggiava innanzi a molte altre. La sua carriera l’ha messa di fronte anche a celebrità di un certo calibro nel mondo della moda. Infatti, insieme a una delle regine delle passerelle, Naomi Campbell, ha collaborato più di una volta. Poi la tv e il mondo dello spettacolo, che le hanno permesso maggiore visibilità, specie in Italia.

Il programma che gli ha permesso una crescita professionale è stato Striscia la notizia, dove con balletti davanti al bancone dei presentatori mostrava tutte le sue doti nel mondo della danza. Non solo, il suo fascino ha ammaliato i telespettatori nostrani, fatti di cittadini comuni e di celebrità, come Teo Mammuccari.

 

La fine della carriera dell’ex velina

Thais Wiggers di fronte il cartellone pubblicitario di Tv sorrisi e canzoni
Thais Wiggers durante l’evento di consegna dei Telegatti (GettyImages)

Alla conoscenza del conduttore romano la ex modella non ha saputo tirarsi indietro e, anzi l’ha approfondita, divenendo presto una relazione amorosa. La donna gli ha donato la sua primogenita, Julia. Il motivo per cui la ex velina ha scelto di allontanarsi dai teleschermi è stato inerente proprio alla nascita della piccola, che ha avuto, come tutti i bebè, bisogno di affiancamento continuo da parte della madre.

Lei oggi è molto seguita su Instagram, dove ha più di 70 mila follower. Il rapporto con Il presentatore è finito da tempo ed è impegnata con un imprenditore, Paul Baccaglini. Quest’ultimo è anche un ex inviato de le Iene.

Impostazioni privacy