Loredana Lecciso e la trasformazione fisica: eccola com’era quando fece perdere la testa ad Al Bano

L’attuale compagna di Al Bano ha subito una profonda trasformazione fisica. Eccola com’era quando ha conosciuto l’artista pugliese

La relazione tra il noto cantante italiano e la showgirl è cominciata nel periodo a cavallo tra la fine degli anni novanta e l’inizio del nuovo secolo. Entrambi già genitori, insieme hanno messo al mondo altri due figli di nome Yasmine ed Albano Jr, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2002.

 

Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Instagram)

Nel corso degli anni si è parlato spesso di attriti tra Loredana e l’ex moglie dell’artista, vale a dire Romina Power. Le due donne si sono lanciate diverse frecciatine reciproche, nonostante i tentativi dello stesso Al Bano di trovare un punto di accordo. Quest’ultimo infatti, in tempi non sospetti ha confessato che uno dei suoi più grandi desideri è la pace tra la statunitense e la sua compagna attuale.

Per quel che riguarda la Lecciso, di recente è tornata agli onori della cronaca per via di un suo clamoroso rifiuto. La showgirl infatti, era stata chiamata a prendere parte alla sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi” in coppia con sua figlia Yasmine. Tuttavia, Loredana ha declinato l’offerta nonostante abbia comunque ammesso che si trattava di una proposta piuttosto invitante.

Loredana Lecciso, l’incredibile trasformazione della compagna di Al Bano

A dispetto del suo rifiuto ufficiale, la Lecciso si è comunque augurata che sua figlia possa prendere parte alle riprese del reality show targato Mediaset. Per Yasmine in effetti sarebbe un ottimo modo per mettersi in mostra agli occhi del grande pubblico. Come ben sappiamo, una vetrina come “L’Isola dei famosi” è perfetta per chi è in cerca di un buon trampolino di lancio verso il mondo dello show business.

L’esordio sul piccolo schermo di Loredana risale invece al 2004. In quell’anno infatti, dopo aver lavorato per alcune emittenti televisive minori, la compagna di Al Bano ha partecipato in qualità di concorrente a “La fattoria”. Nello stesso periodo ha fatto parte del cast di “Domenica in ” in coppia con sua sorella gemella Raffaella. Rispetto ad allora, Loredana ha subito una evidente trasformazione fisica.

Loredana Lecciso (Websource)

Al giorno d’oggi infatti, i suoi zigomi sembrano più pronunciati così come le labbra che, a differenza dei primi anni duemila, appaiono un po’ più gonfie e carnose. Come possiamo notare dalla fotografia in alto infine, all’epoca i suoi capelli erano di un colore leggermente più scuro se confrontati a quelli attuali. Nonostante alcuni cambiamenti, la compagna del celebre cantante italiano è sempre stata una bellissima donna che continua oltretutto a mantenere una straordinaria forma fisica.

Impostazioni privacy