Stefano De Martino, smentisce Belen: “Non c’è…”

Intervistato da una nota rivista, Stefano De Martino ha parlato del rapporto attuale con la sua ex moglie Belen Rodriguez

Da qualche settimana a questa parte si sono riaperte le danze in merito alle cronache rosa riguardanti Stefano e Belen. Una delle ex coppie più chiacchierate d’Italia infatti, negli ultimi tempi è stata vista più volte insieme, motivo per cui si sta tanto parlando di un possibile ritorno di fiamma.

 

Stefano De Martino (Instagram)

Non molti giorni fa la showgirl sud americana è intervenuta sull’argomento, seppur evitando di scendere troppo nei dettagli. Qualche informazione in più l’ha concessa invece il ballerino di Torre Annunziata, il quale di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente”.

Ovviamente ha parlato in primis della sua prossima avventura televisiva. Reduce dall’esperienza alla guida di “Bar Stella”, De Martino adesso si sta preparando per la conduzione di un altro programma. Anche quest’anno, così come nelle due stagioni precedenti, Stefano sarà al timone di “Stasera tutto è possibile”, varietà che in precedenza veniva presentato da Amadeus sempre sulle frequenze dei canali Rai.

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez

Per quel che riguarda la sfera professionale di Belen, anche quest’ultima è pronta a cominciare un nuovo capitolo. Una manciata di giorni fa infatti, è stata annunciata la presenza della conduttrice alla guida de “Le Iene”, dove affiancherà il simpaticissimo Teo Mammucari.

La trentasettenne di Buenos Aires di recente, è stata paparazzata in diverse occasioni con il suo ex marito. Dopo la sempre crescente curiosità nei loro confronti, i due sono stati chiamati a rispondere ad alcune domande relative al gossip. De Martino ha confessato come questo sia un effetto collaterale della notorietà, accettando pertanto il fatto che inevitabilmente se ne parli.

Stefano De Martino (Instagram)

Egli ha poi spiegato che, essendo genitori del piccolo Santiago, è normalissimo che lui e la Rodriguez si vedano spesso. A quel punto però gli è stato domandato il perché tali incontri non siano venuti a galla anche quando Belen stava ancora insieme ad Antonino. La risposta del ballerino è stata sorprendente, dato che ha rivelato di essersi sempre visto con l’ex moglie: “Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme. Però in una madre e in un padre che magari passano del tempo assieme con il loro bambino io non ci vedo niente di straordinario”.

Verso la parte conclusiva dell’intervista che Stefano ha rilasciato sulle pagine di “Gente”, il trentaduenne partenopeo ha smentito le voci circa un suo ritorno di fiamma con Belen: “Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”, ha esclamato il conduttore, senza però convincere molto i tanti scettici.

Impostazioni privacy