Federica Pellegrini, gravissimi insulti rivolti alla Divina: ecco la sua reazione furiosa

Federica Pellegrini, la nostra amata campionessa, non ha solo ricevuto complimenti e stima. La reazione della campionessa a quelli insulti 

 

Delle offese pesantissime nei confronti di Federica Pellegrini. La nuotatrice non ha reagito affatto bene. Ecco cos’è successo. Atleta e olimpica italiana, Federica Pellegrini è considerata la campionessa di nuoto più longeva di sempre. La prima medaglia d’argento arriva a soli 16 anni, per poi continuare con altre medaglie e traguardi importanti, fino ad abbandonare per sempre la sua carriera nel mondo sportivo.

federica pellegrini insulti

La Divina del nuoto azzurro ha concluso la sua carriera, dopo 20 anni di onorata professione e dedizione, con l’ultima partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Dopo aver vinto l’ultima gara nei 200 metri, si ritira con un po’ di rammarico nel cuore, ma soddisfatta del suo percorso sportivo e degli obiettivi raggiunti. Tra i molti fan dispiaciuti per questa decisione, c’è chi ne è rimasto felice ma tanto grande è l’odio verso la Pellegrini.

A testimonianza di ciò, le offese gratuite nei suoi confronti comparse recentemente. Sul Lungomare di Jesolo sono apparsi dei cartelli dedicati a Federica Pellegrini. Alcuni cittadini si sono accorti delle frasi non molto piacevoli e hanno segnalato tutto alla Polizia Locale.

Federica Pellegrini, gli insulti superano il limite e la campionessa non ci sta: la reazione suoi social

federica pellegrini insulti

Nei cartelli è stata incollata in modo prepotente e in primo piano una scritta diretta alla campionessa, non molto elegante e lusinghiera. Un’offesa di un certo peso e anche di cattivo gusto. “Quella tr*** di Federica Pellegrini. Campionessa olimpica di arroganza e mitomania”. I vigili hanno rimosso immediatamente quei cartelli e si sono messi subito al lavoro per trovare l’autore di quella frase.

La campionessa olimpica non ha preso per niente bene l’accaduto e ha deciso di sfogarsi mediante il suo profilo Instagram ufficiale. La Pellegrini spiega l’accaduto e, con voce provata e rancorosa, afferma che quell’aggettivo che le è stato assegnato è solo frutto di arroganza e rancore.

La cosa che più le dispiace è che, nel 2022, ci sia ancora gente che usa strade diverse per esprimere un parere piuttosto che aver il coraggio di dire le cose in faccia. Infine la campionessa spera che i vigili possano trovare il colpevole, per dargli una punizione esemplare.

“La prossima volta vieni direttamente da me a dirmelo in faccia. Anche se sono una donna posso controbattere. Se c’è una telecamera ci sarà da ridere”. Queste le parole di Federica Pellegrini.

Impostazioni privacy