Amici, Mattia Zenzola è costretto all’addio: il triste messaggio del ballerino | Lacrime a fiumi

Con un lungo messaggio caricato sui social network, Mattia Zenzola ha annunciato il suo addio alla scuola di “Amici”

Colpo durissimo per il giovane ballerino nato a Bari, il quale è stato costretto a salutare i suoi compagni di avventura a causa del responso degli ultimi esami medici a cui si è sottoposto. Purtroppo quindi, il suo viaggio si ferma qui, senza la possibilità di giocarsi le sue carte per raggiungere la tanto sognata fase serale.

 

Mattia Zenzola (Instagram)

La scuola di “Amici di Maria De Filippi” è in grado sia di regalare gioie che forti delusioni, così come accaduto allo sfortunato allievo classe 2004. Il suo sogno però non finisce qui, visto che la passione che ha nei confronti della danza è così forte da spingerlo a non arrendersi.

Questa brutta battuta d’arresto non deve infatti spezzare il desiderio di un talentuoso artista che ha già dimostrato di possedere le qualità giuste per sfondare. Fin qui si era distinto per essere tra i migliori danzatori di questa ventunesima edizione del talent show presentato dalla moglie di Costanzo, anche per merito dei consigli del suo insegnante Raimondo Todaro.

Mattia Zenzola, il messaggio strappalacrime con cui ha annunciato l’addio

L’infortunio di cui abbiamo parlato in precedenza stava tormentando Mattia già da qualche tempo. Invece di diminuire infatti, il dolore è addirittura aumentato, fino alla richiesta di esami specifici che hanno evidenziato la necessità di uno stop forzato. L’esito dei test si è rivelato infatti negativo, come spiegato dallo stesso Raimondo Todaro che ha faticato a trovare le parole giuste con il suo allievo.

Zenzola ha accolto la notizia scoppiando in lacrime, dato che fino all’ultimo secondo sperava di poter recuperare una buona condizione fisica nel giro di poco tempo, ma così non è stato. A tal proposito ha pubblicato un lungo messaggio direttamente sul suo profilo di Instagram, in cui ha comunicato il suo ritiro.

Mattia Zenzola (Instagram)

“Ed ecco il post che non avrei mai voluto scrivere… Il mio percorso quest’anno ad Amici finisce qua, ho provato con tutte le mie forze a combattere un destino avverso che mi ha giocato un brutto scherzo, proprio quando il sogno della mia vita si era realizzato”, ha affermato Mattia in preda allo sconforto. Verso la fine del suo messaggio invece, il giovane ballerino ha voluto ringraziare tutti. Dalla redazione di “Amici” fino alla stessa Maria De Filippi che ha sempre creduto in lui, passando per i compagni di classe e per il suo professore Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy