Jasmine Carrisi a ruota libera su Loredana Lecciso: “Di mia madre cambierei…”

La figlia della Lecciso e di Al Bano ha deciso di confessare alcuni aneddoti circa il suo rapporto con i genitori. Ecco cosa ha detto

La ventunenne di Cellino San Marco ha già debuttato all’interno dell’industria discografica italiana. Nonostante la giovane età ha pubblicato diversi singoli. La scorsa estate è uscito il brano dal titolo “Calamite”, mentre poco dopo ha collaborato con Deny K nella realizzazione della canzone intitolata “Stikide”.

 

Jasmine Carrisi (Instagram)

Nella passata stagione televisiva invece, Jasmine ha preso parte alle riprese di “The voice senior”, programma condotto da Antonella Clerici al quale ha partecipato insieme a suo padre. Per lei si è trattato di una bellissima esperienza, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. Grazie a quest’avventura infatti, ha avuto occasione di passare diverso tempo insieme ad Al Bano, arricchendo in tal modo il suo bagaglio artistico.

Purtroppo la coppia non è stata confermata per la seconda edizione del format. Al loro posto infatti, la Clerici ha scelto di chiamare Orietta Berti. Quest’ultima è la protagonista del tormentone estivo “Mille”, canzone che ha cantato insieme ad Achille Lauro ed a Fedez.

Jasmine Carrisi parla del rapporto con i genitori

Oltre che ai suoi genitori, la giovane Carrisi è estremamente legata a suo fratello minore Albano Junior, il quale viene affettuosamente chiamato “Bido”. Tuttavia ha sempre affermato di avere un ottimo rapporto anche con gli altri fratelli, nei confronti dei quali ha speso delle belle parole: “Ormai a venti anni sono arrivata ad avere un rapporto di amicizia maturo con i miei fratelli, sono molto aperta e affronto qualsiasi argomento con loro”.

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a Barbara Fabbroni, Jasmine ha dichiarato di provare un grande affetto per i suoi genitori. Del padre ad esempio apprezza molto il lato pratico e concreto, mentre della madre ha appreso l’importanza della riflessione e della cura dei dettagli.

Jasmine Carrisi (Instagram)

Nonostante i tanti elogi, la giovane cantante pugliese ha confessato che ci sono un paio di cose che cambierebbe volentieri nel carattere di Loredana e di Al Bano: “Di mia madre cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso. Di mio padre la ‘capu tosta’, testa dura, come si dice da noi. Ammetto di avercela anch’io”.

Di recente, a Jasmine ed a Loredana è stato proposto di partecipare alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi. La Lecciso ha deciso di declinare l’offerta, anche se sua figlia ha ammesso che un giorno potrebbe farci più di un pensierino, in quanto si tratterebbe di un’esperienza unica ed emozionante.

Impostazioni privacy