Milly Carlucci, tremendo scivolone per la conduttrice: gaffe durante la diretta de “Il cantante mascherato”

Clamorosa gaffe di Milly Carlucci in occasione della prima puntata della terza edizione de “Il cantante mascherato”

Sempre precisa e puntuale, questa volta una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani ha commesso una vera e propria gaffe. Per una attentissima ai dettagli come lei è un evento particolare, tuttavia sono cose che possono capitare a tutti dato che si tratta semplicemente di una distrazione.

 

Milly Carlucci (Instagram)

Da meno di due mesi ha concluso con successo l’ennesima stagione di “Ballando con le stelle”. A dispetto di diverse difficoltà incontrate nel tempo, la Carlucci è stata in grado di realizzare uno spettacolo avvincente ed appassionante. Con il suo dancing show ha coinvolto infatti un gran numero di telespettatori, portandosi così a casa un’altra bella soddisfazione.

Nel corso della sua carriera in realtà, la sessantasettenne di Sulmona si è resa protagonista di diversi capolavori a livello televisivo. Le sue trasmissioni risultano essere quasi sempre tra le più seguite, motivo per cui la Rai continua a dare piena fiducia a Milly.

Milly Carlucci, ecco lo scivolone in diretta televisiva

La prima eliminata della nuova edizione de “Il cantante mascherato” è stata Fiordaliso, la quale si è esibita con il costume di Gallina. L’artista avrebbe voluto rimanere in gara per più tempo in modo da mettere in luce le sue qualità canore. Tuttavia Arisa, membro della giuria insieme a Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo, ha deciso di portarla allo spareggio al termine del quale è stata decretata la sua eliminazione.

L’anno scorso Rosalba Pippa, vero nome della cantante nata a Genova, ha preso parte alle riprese della trasmissione della Carlucci in qualità di concorrente. Mentre nella passata stagione ha vestito i panni del Barboncino, adesso Arisa occupa un posto fisso all’interno della giuria del format.

Milly Carlucci (Instagram)

La sua collega Caterina Balivo invece, avrebbe voluto scoprire l’identità dell’Aquila. Secondo lei infatti, dietro alla maschera del volatile ci sarebbe la bellissima Alba Parietti. Pochi istanti più tardi però, è andata in scena la clamorosa gaffe della padrona di casa. Quest’ultima si è rivolta alla maschera dell’Aquila chiamandola Alba, scivolone che potrebbe compromettere il corretto proseguimento del programma.

Se dietro al travestimento ci fosse davvero Alba Parietti infatti, sarebbe senz’altro necessario cercare un rimedio per non rovinare la gara. Naturalmente tuttavia, bisogna sottolineare che potrebbe anche trattarsi di un semplice lapsus di Milly. Avendo sentito poco prima la Balivo che ha pronunciato il nome Alba, la conduttrice potrebbe averlo ripetuto soltanto per errore. Se fosse così, per la Carlucci si tratterebbe soltanto di una piccola gaffe dalla quale non deriverebbe alcuna conseguenza.

Impostazioni privacy