Stefano De Martino e la chirurgia estetica: ecco la prova dell’intervento

L’ex marito di Belen Rodriguez si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Scopriamo insieme cosa ha “ritoccato”

Rispetto ai suoi primi esordi televisivi, al giorno d’oggi il ballerino campano presenta una serie di differenze a livello estetico. In molti ricordano il debutto assoluto di Stefano all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, risalente ormai a più di un decennio fa.

 

Stefano De Martino (Instagram)

Nel corso del tempo ha ricoperto altri ruoli nel programma diretto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Ha lavorato sia come ballerino professionista che come conduttore del daytime, mentre nel 2021 ha preso parte alle riprese di “Amici” in qualità di giudice al fianco di Emanuele Filiberto di Savoia e di Stash.

Anche quest’anno De Martino è tornato a vestire i panni del presentatore televisivo. Qualche settimana fa ha condotto “Bar Stella”, format in onda sulle frequenze di Rai 2, mentre a breve guiderà per la terza stagione consecutiva “Stasera tutto è possibile”, varietà in onda sempre sul secondo canale della tv di Stato.

Stefano De Martino, ecco la sua trasformazione

Nonostante le varie attività televisive di Stefano, di recente il suo nome è tornato in prima pagina sulle riviste dedicate al gossip. Il motivo coincide con il suo riavvicinamento con Belen Rodriguez, showgirl argentina dal quale ha avuto il suo unico figlio Santiago. I due ex ultimamente stanno passando molto tempo insieme, in particolar modo da quando la modella ha rotto con il padre della sua secondogenita Antonino Spinalbese.

Protagonista assoluto sia del mondo dello spettacolo che delle cronache rosa, al giorno d’oggi il volto di De Martino presenta alcune differenze rispetto al passato. Oltre ad aver sistemato i denti in modo da avere un sorriso perfetto, il ballerino di Torre Annunziata ha ritoccato anche le orecchie.

Stefano De Martino (Websource)

Come vediamo dalla foto risalente al 2015, l’ex marito della Rodriguez ha subito un intervento di chirurgia estetica alle orecchie, motivo per cui ha indossato quella particolare fascia intorno alla testa. Stando a quanto riportato da diverse fonti in giro per il web, Stefano aveva già effettuato un primo ritocco nel 2012, per poi apportare un’altra aggiustatina circa tre anni più tardi.

Anche le labbra appaiono leggermente più gonfie, mentre il naso è stato operato per motivi non prettamente estetici, come rivelato dallo stesso conduttore di “Stasera tutto è possibile”: “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Impostazioni privacy