Emma Marrone, avete mai visto suo fratello Francesco? Sono due gocce d’acqua

Una manciata di ore fa Emma ha pubblicato una foto sui social network in cui è ritratta insieme a suo fratello Francesco

Reduce dalla recente esperienza al Festival di Sanremo, la Marrone è tornata a riabbracciare la sua famiglia. Recentissimamente ha infatti caricato una fotografia sulla sua pagina di Instagram in cui è immortalata al fianco del fratello. Accanto al post ha inserito anche una breve didascalia che recita: “La mia casa sei tu. Festeggio con te fratello mio. Perché tu sai”.

 

Emma Marrone (Instagram)

Qualche giorno prima invece, la fantastica cantante italiana ha risposto ai commenti di Davide Maggio in merito all’outfit con cui si è esibita sul palcoscenico del Teatro Ariston. Il giornalista ed esperto di palinsesti televisivi ha criticato la scelta di Emma di aver indossato delle calze a rete a dispetto di una gamba definita da lui “importante”.

L’artista ha dunque voluto replicare alle parole di Maggio. Per farlo si è servita naturalmente dei social, dove ha condiviso tutto il suo disappunto con i followers: “Buongiorno a tutti dal Medioevo, il body shaming con il linguaggio politically correct, non so se è più imbarazzate o noioso”.

Francesco Marrone, ecco il fratello di Emma

La nota cantante toscana quest’anno ha portato in gara a Sanremo una bellissima e significativa canzone intitolata “Ogni volta è così”. Purtroppo per lei non è arrivata la vittoria, la quale è spettata invece al duo composto da Mahmood e Blanco, tuttavia si è accaparrata un buon sesto posto in classifica. Oltre a questo, a distanza di una settimana dal termine della kermesse, il brano della Marrone risulta essere anche tra i più ascoltati in radio.

Piuttosto riservata circa la sua vita privata, Emma ha ribadito anche recentemente di essere single. A quanto pare l’artista non è riuscita ancora a trovare la persona giusta con la quale costruire una storia d’amore, nonostante il suo animo sensibile e profondo. Tuttavia, la trentasettenne è molto legata ai suoi affetti famigliari.

Emma Marrone e suo fratello Francesco (Instagram)

Una delle persone a cui è maggiormente affezionata è proprio suo fratello Francesco. Di quest’ultimo non abbiamo molte notizie. Dalla recente fotografia caricata dalla Marrone possiamo vedere una certa somiglianza tra i due. Per quel che riguarda il ragazzo, tramite i suoi canali social abbiamo scoperto che ha una compagna che si chiama Clarissa, con la quale sta insieme da diverso tempo. In merito al lavoro da lui svolto non si hanno informazioni, mentre tra le sue passioni figurano il calcio e i viaggi.

Impostazioni privacy