Terribile lutto per Laura Chiatti: “Solo tre giorni fa…”

Le parole di Laura Chiatti inerenti alla morte prematura di una sua cara amica. L’emozione che ha trasmesso fa stringere il cuore di chiunque.

Una vita passata insieme e poi il dolore più grande, quello a cui non si può più tornare indietro per rivivere certi momenti. Questo sta provando l’attrice Laura Chiatti in questi giorni, dopo che è morta una sua amica carissima. L’ha voluta ricordare tramite un post sul suo profilo di Instagram, ricordando i bei momenti passati insieme e il sorriso della ragazza, morta prematuramente, ma che forse sta raggiungendo la madre.

 

Laura Chiatti con un abito da sera dorato
Laura Chiatti al Film festival di Venezia (GettyImages)

Lei è una delle più belle e dolci attrici dei nostri tempi, che a livello nazionale ha sbaragliato la concorrenza di molte altre nel suo settore. Ha iniziato i primi passi di fronte le telecamere alla soglia dei primi anni 2000, quando ha partecipato alla sua prima avventura cinematografica con il film Laura non c’è. La sua dedizione al mondo del lavoro l’ha portata ad avere successo anche in Rai, nella soap opera Un posto al sole, che le ha dato lo slancio per il clamoroso successo.

Nella vita privata, molti la ricordano per la relazione amorosa con il collega Francesco Arca, finita dopo esser stati tanto tempo insieme, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Oggi, è impegnata con l’attore e regista Marco Bocci. I due condividono un amore da far invidia, che dura ormai da anni.

 

Le parole emozionanti dirette a un’amica che oggi non c’è più

Laura Chiatti a Milano
Laura Chiatti in posa durante la Milano fashion week (GettyImages)

Quando si perde una persona cara le parole per descrivere il momento sono sempre difficili da esprimere al meglio. L’attrice però, non ha sbagliato una virgola ed è riuscita a riassumere in poche righe tutto l’amore che aveva per la sua amica scomparsa prematuramente. Una vera e propria angoscia, trasmessa ai suoi follower, che a suon di commenti le hanno mostrato tutta la loro vicinanza.

“La tua attitudine è sempre stata quella di volare, come una farfalla”, ha affermato in una didascalia affiancata alla foto postata della sfortunata ragazza. “L’unica cosa che posso pensare è quella che ciò ti ha portato a riavvicinarti a tua madre scomparsa”, ha poi aggiunto. “Mi auguro che tu possa rinascere al meglio… Ti amo”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy