GfVip, confessione a luci rosse di Barù: “Mi ha ficcato la lingua…”

È scattato il bacio tra Barù ed un’altra concorrente di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, conosciuto semplicemente come Barù, discende da una famiglia di nobili origini. Egli è anche il nipote di Costantino della Gherardesca, noto personaggio televisivo con cui ha esordito sul piccolo schermo partecipando alla prima edizione di “Pechino Express”.

 

Barù (Instagram)

Successivamente, per la precisione nel 2017, ha preso parte alle riprese del cooking show condotto dallo chef Simone Rugiati “Cuochi e fiamme”, dove ha ricoperto il ruolo di giudice. Quest’anno è tornato in tv grazie alla sua presenza all’interno della casa più spiata e seguita d’Italia. Fino ad ora Barù risulta essere uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico.

Nonostante le sue discendenze nobiliari infatti, il concorrente ha dimostrato di essere una persona come tutte le altre, con le sue qualità ed i suoi pregi. Da sottolineare è la sua voglia di mettersi in gioco, accettando le sfide che si pongono davanti al suo cammino, come capitato anche in alcune occasioni durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Barù, ecco la sua confessione hot

Proprio in queste ore, tutti gli amanti delle cronache rosa hanno il nome di Barù sulla bocca. Quest’ultimo infatti, ha raccontato a Davide Silvestri ciò che è successo l’altra sera tra lui e Delia Duran. Parlando della moglie di Alex Belli, il concorrente ha confessato: “Quella mi ha ficcato la lingua in bocca”.

Mentre Davide non è sembrato troppo sconvolto dalla notizia, a catturare davvero l’attenzione è quanto affermato dalla stessa Delia poco dopo. Stando alle sue parole infatti, sembra proprio che questo bacio sia stato dato come una sorta di ripicca personale ai danni di Jessica Selassié.

Barù (Instagram)

“Se lei continua a fare questa roba, l’uomo se ne rende conto e scappa. Io l’ho detto a Jessica: Stai attenta, ciccia”, ha rivelato la venezuelana, ancora in riferimento alla sopracitata coinquilina. Secondo la ricostruzione di diversi telespettatori invece, il bacio che Delia ha dato a Barù potrebbe avere anche altri tipi di motivazioni.

Per esempio, come ormai sappiamo benissimo, tra pochi giorni rientrerà nella casa suo marito Alex Belli. A tal proposito infatti, la modella sud americana potrebbe essersi avvicinata così tanto al nipote di Costantino della Gherardesca soltanto per far ingelosire il suo uomo, in particolar modo dopo quanto accaduto tra lui e Soleil Sorge nei mesi scorsi. L’ingresso dell’attore è sempre più vicino, pertanto a breve scopriremo se questa si rivelerà una semplice teoria oppure qualcosa in più.

Impostazioni privacy