Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: tutta la verità dell’ex suocero | volano stracci

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, una relazione che torna a far parlare di nuovo. Viene a galla la verità amara 

 

Per tanti anni Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sono stati sposati. Il loro matrimonio però non ha avuto un epilogo felice. La coppia si è sposata nel 1987, da questo amore sono nati due figli di nome Guenda e Gian Amedeo. Nel 2004 arriva il divorzio, causato dai continui tradimenti del giornalista. Nonostante abbiano trascorso 17 anni di vita matrimoniale insieme, il loro è ancora un buon legame per il bene dei figli.

maria teresa ruta Amedeo goria

Ma qual è stata la vera motivazione della fine del matrimonio? A parlarne è la stessa Maria Teresa Ruta, spiegando nel dettaglio le ragioni per cui è arrivata a separarsi da Amedeo Goria. La Ruta ha affermato più volte che se il giornalista non l’avesse continuamente tradita, ad oggi starebbero ancora insieme senza alcun dubbio.

A seguito di queste dichiarazioni, il giornalista sportivo non ha potuto non controbattere ed ha rivelato la sua versione dei fatti nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Goria dichiara di essersi sempre preso le sue colpe. L’ex moglie ha ragione al 70 per cento, ma il matrimonio ha visto una fine proprio per il comportamento dell’uomo.

Maria Teresa Ruta e Amedeo Gori, la confessione dell’ex suocero

maria teresa ruta Amedeo goria

Lui stesso ha preso il matrimonio con leggerezza, alla fine a lei non può essere rimproverato proprio nulla. È vero che Goria ha tradito Maria Teresa Ruta, e si tratta di una cosa accaduta tanti anni fa. Una storia del passato, come dice lui, che non ha mai assolutamente negato nulla. Durante la partecipazione della Ruta al Grande Fratello Vip, racconta tutti i retroscena inerenti al suo matrimonio con Amedeo Goria.

Lo stesso ex suocero della Ruta, prima di sposarsi con Amedeo, le consigliò di non farlo.

“Io ero assolutamente innamorata. Tutti mi hanno detto di non sposare Amedeo. Persino il padre di Amedeo mi diceva: ‘Non sposarlo, stacci insieme ma non fate bambini. Lui è sempre sulle nuvole’. Ma lui mi piaceva per questo, è una brava persona. Sono stata molto felice. Se non mi avesse tradito staremmo ancora insieme”.

Queste le parole dell’ex moglie di Amedo Goria in merito alla loro storia. Oltre a questo, Maria Teresa Ruta, parlando dell’ex marito, lo ha definito un uomo molto insicuro. Tant’è che lei stessa ha dovuto corteggiarlo, dato che Amedeo Goria sentiva di essere un brutto anatroccolo.

Impostazioni privacy