Sonia Bruganelli e il blocco emotivo: “Avevo paura…”

Sonia Bruganelli, celebre moglie di Paolo Bonolis, opinionista del Gf Vip, appare come una donna sicura e pungente, ma dietro la sua personalità si nasconde un dramma personale. 

Sicuramente Sonia Bruganelli, produttrice televisiva ed ora opinionista tv, nel salotto di Alfonso Signorini, ha una grande appeal ed una certa durezza che non passa inosservata. Oggi nel nuovo look, appare più a suo agio nel piccolo schermo, ma la sua vita è stata senza dubbio caratterizzata da un forte blocco emotivo.

Paolo Bonolis e Silvia
Paolo Bonolis e Silvia

Ex modella di fotoromanzi e produttrice televisiva, la donna ha conosciuto il famoso conduttore nel 1997 e dalla loro storia d’amore hanno avuto tre figli Sonia, Davide e Adele. Prima tra i suoi ex la Bruganelli annovera un uomo che ora è finito in carcere: il distrurbatore televisivo Paolini.

In un’intervista rilasciata al programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, la Bruganelli ha dichiarato: “Essere la signora Bonolis mi ha avvantaggiato in tutto” – ammette – “Ho conosciuto Paolo quando stavo facendo un percorso di studio che speravo mi portasse esattamente esattamente dove poi sono stata portata da lui. Con il passare del tempo ho dovuto dimostrare più forse degli altri quanto valevo perché ancora oggi continuano a dire che sono dove sono perché moglie di. Certo sono stata avvantaggiata, lo ammetto“.

Sonia Bruganelli, è un personaggio che divide tanto, non solo per le sue esternazioni che nel Gf Vip 6 hanno fatto infuriare Signorini e Adriana Volpe ma anche per lo stile di vita che ostenta sui social. Ma si sa bene che dietro le apparenze ci sono grandi dolori.

Il grande dolore di Sonia Bruganelli

Il grande dolore di Sonia Bruganelli, ha un nome: Silvia. Silvia è la figlia primogenita di Sonia e Paolo.

A causa di un’ipossia sopravvenuta a sette giorni dall’intervento, Silvia ha riportato dei danni permanenti e la sua vita oggi è condizionata da questo evento.

Sonia Bruganelli e la figlia Silvia
Sonia Bruganelli e la figlia Silvia

“QUEL GIORNO È CAMBIATA COMPLETAMENTE LA MIA VITA. L’ULTIMO MESE DI GRAVIDANZA È STATO ALLUCINANTE E NON HO FOTO DI SILVIA APPENA NATA PERCHÉ AVEVO PAURA IN QUALCHE MODO DI AFFEZIONARMI. LE HO FATTO LE PRIME FOTO A QUATTRO MESI. IO NON MI SENTIVO UNA MAMMA EMOTIVAMENTE ALL’ALTEZZA DI QUELLA SITUAZIONE COSÌ DIFFICILE, SONO STATA MOLTO CRITICATA PER QUESTO, MA PAOLO MI HA DATO UNA FORZA ENORME. ORA QUANDO MI DICE ‘MAMMA TI AMO’ È MERAVIGLIOSO”.

Sonia ha svelato che dopo il parto non è stato facile. Lei e Bonolis hanno vissuto un forte momento di crisi ma si sono salvati grazie anche ad una grande forza di volontà e all’amore di Silvia che li ha resi persone migliori.

 

Impostazioni privacy