Simona Ventura, la scomparsa che l’ha devastata: “Mi ha lasciato senza respiro”

Simone Ventura, racconta la scomparsa che l’ha distrutta e confessa tra le lacrime: “Mi ha lasciato senza respiro”

Una tra le donne più celebri del palinsesto televisivo, Simona Ventura, che in questi anni ha letteralmente catturato l’attenzione del pubblico televisivo mostrando una carriera artistica ricca di successi, torna a far parlare di sé.

Simona Ventura

La bella Simona Ventura ha avuto tantissimi modi per farsi amare, fin dall’inizio della sua carriera ha mostrato al suo pubblico il suo talento e la sua determinazione ed oggi è una tra le presentatrici più amate.  Sono tantissimi i programmi che” super Simo” ha avuto modo di condurre, portandoli letteralmente al successo.

Dal calcio ai reality show, la conduttrice è una donna a tutto tondo e nonostante gli si presentassero sempre nuove sfide, non si è mai tirata indietro. Finita nel mirino del gossip molto spesso per la sua vita privata, ricorderete la fine della sua meravigliosa storia d’amore con Stefano Bettarini, oggi torna a stupire.

Simona Ventura: confessa il suo dolore

Simona Ventura

L’ultima avventura televisiva che Simona ha iniziato e portato avanti è stato un nuovissimo progetto idealizzato insieme alla sua amica Paola Perego in Rai, un’altra signora della televisione. Le due donne hanno fatto letteralmente esplodere il programma “Citofonare Rai2“ ma Simona ha avuto modo di esprimersi anche a livello cinematografico, così come quello radiofonico.

Simona è sempre stata una donna di grande personalità. Non si è mai tirata indietro neanche nel manifestare tutta l’emotività che l’ha sempre contraddistinta in questi anni di televisione. E proprio riguardante ciò, in queste ore la conduttrice racconta il suo dolore.

Parla di un lutto molto pesante che l’ha colpita, ed è stata la stessa conduttrice a voler condividere anche con i suoi follower su Instagram:” Ciao Rino Petrosino, ho aspettato qualche giorno perché la notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza respiro. Hai rappresentato un periodo d’oro della mia vita.” Inizia così il dolce messaggio dedicato a Rino Petrosino, aveva 79 anni e per un caso del destino è morto alla vigilia dell’inizio di Sanremo, di cui per anni è stato uno dei fotografi più amati ed importanti.

“Abbiamo lavorato assieme con serietà ma anche con tanta allegria grazie alle tante risate che ci hai fatto fare quando scattavi per il tuo amato TvSorrisi. Ti ricorderemo per l’immenso talento con il quale hai raccontato la storia dello spettacolo italiano. I’ll never forget you”, conclude Simona Ventura.

Impostazioni privacy