Royal Family, Harry e Meghan prossimi alla separazione: “Divorzieranno presto” | L’indiscrezione

Le parole scioccanti sulla relazione di Harry e Meghan stanno facendo il giro del mondo. Il divorzio sembra aleggiare intorno alla coppia.

I due si sono allontanati dalla Royal family e oggi vivono negli States, per evitare la pressione dei paparazzi inglesi. Harry e Meghan, però, sembrano cambiati molto e a confessarlo è il fratello di lei, Thomas, che ha anche aggiunto uno scoop a cui nessuno può esimersi dall’ascoltarlo. La ragazza, oltre ad essersi allontanata da Londra, sta tenendo le distanze anche dalla propria famiglia, tranne che con la propria madre.

 

Harry e Meghan vicini a un aereoplano
Harry e Meghan con un aeroplano alle loro spalle (GettyImages)

Loro sono il duca e la duchessa di Sussex, convogliati in matrimonio soltanto pochi anni fa. Il loro amore gli ha permesso di far nascere, prima, e di crescere, poi, due spettacolari figli, che li legano in maniera indissolubile. La loro relazione è fatta di particolarità, a cui alcuni non riescono a darne una spiegazione. Infatti, sembra vogliano allontanarsi dagli averi reali, per poter ricercare delle entrate economiche proprie, pur vivendo agiatamente.

Thomas è invece un concorrente del GFVip australiano e all’interno della casa sta rilasciando delle dichiarazioni al vetriolo, che potrebbero creare disagi alla nobil coppia. Le testate di tutto il mondo stanno, infatti, battendo le parole dell’uomo, che forse inconsciamente non si rende conto di quanto possano far male.

Le scioccanti confessioni inerenti alla separazione

Harry e Meghan mentre sfilano insieme sul red carpet
Harry e Meghan presenti ad un evento svolto a New York city (GettyImages)

Il fratello della duchessa non è riuscito a tenere per sé alcune informazioni, che potrebbero creare un imbarazzo reale molto importante. Infatti, l’uomo ha confessato che la sorella si è montata la testa da quando si è sposata. Inoltre, ha aggiunto che il duca di Sussex non ride più da tanto tempo, più precisamente da quando si è trasferito negli States.

Durante una discussione, ha anche aggiunto di aver messo in allerta, in passato, il figlio del principe Carlo, ma sembra non sia stato ascoltato. Ha anche aggiunto di aver visto la sorella rovinare il suo passato marito, Trevor Engelson, un produttore cinematografico. Sembra che lei lo abbia addirittura calpestato, mentre lui era molto innamorato e la trattava benissimo.

Da queste affermazioni si evince che i due potrebbero divorziare presto, visto l’indole della donna. Solo il tempo ci metterà alla luce quanto queste predizioni possano essere veritiere o meno.

Impostazioni privacy