Carolyn Smith costretta ad interrompere la chemioterapia: “… mi sento più fragile”

Carolyn Smith, combatte contro un brutto male e proprio in queste ore confessa l’interruzione della chemioterapia:”… mi sento più fragile”

La bellissima Carolyn Smith  racconta la sua lotta contro il tumore al seno. Come i fan più attenti sapranno sono ormai anni che purtroppo la donna è costretta a combattere per la sua stessa vita. Dal 2015 la popolare giudice di “Ballando con le stelle infatti vive costantemente in guerra personale contro il male che l’ha colpita all’improvviso sette anni fa.

Carolyn Smith

Una malattia che oggi torna a fare paura per colpa di un imprevisto, che l’ha costretta a sospendere la chemioterapia. Ospite della puntata domenicale dell’ ambito salottino di “Verissimo“, Carolyn Smith ha parlato alla conduttrice Silvia Toffanin della battuta d’arresto che il suo lungo e difficile percorso verso la guarigione ha subìto nelle ultime settimane.

Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure“, ha raccontato la coreografa scozzese ancora visibilmente provata. Ecco i dettagli della vicenda.

Carolyn Smith: i dettagli del suo dolore

Carolyn Smith

La Smith non ha mai smesso di lottare per la sua salute, mostrando sempre coraggio e determinazione ma se all’inizio la spinta a vincere sul male era fortissima, oggi la coreografa ammette di essere più debole di avere per la prima volta, paura. “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile”.

Secondo quanto riferitole dai medici, questo arresto improvviso della chemioterapia potrebbe fare ritornare il tumore e confessa: “I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni“, ha ammesso lei nell’intervista.

Il cancro, manderò via l’intruso. L’esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive. Un pugno allo stomaco“, aveva svelato in una recente intervista.

Seppure distrutta da tutto questo, negli ultimi mesi ha comunque continuato a lottare e tutto il suo pubblico, amici e colleghi compresi, si sono stretti attorno alla bellissima donna che è per tutti noi un esempio di forza e coraggio. “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita“. Al suo fianco c’è il compagno di una vita, Tino, del quale la Smith ha parlato nella lunga intervista rilasciata a “Verissimo” ringraniandolo per il suo amore.

Impostazioni privacy