Stefania Orlando, il drammatico racconto della malattia: “Un tunnel senza uscita”

La showgirl italiana si è lasciata andare ad un racconto straziante, all’interno del quale ha ripercorso un brutto periodo della sua vita

Stefania ha esordito sul piccolo schermo verso la prima metà degli anni novanta, quando si è distinta in alcuni programmi televisivi nel ruolo di valletta. Il debutto assoluto è arrivato al fianco di Claudio Lippi nella trasmissione intitolata “Si o no?”, mentre un paio di stagioni più tardi è approdata sui canali Rai.

 

Stefania Orlando (Instagram)

Al giorno d’oggi è senza dubbio una delle showgirl più amate dal pubblico nostrano, il quale riconosce in lei non soltanto la sua straordinaria bellezza ma anche diverse qualità professionali. Qualche mese fa ad esempio, la Orlando ha preso parte alle riprese di “Tale e quale show”.

Nonostante la scarsissima esperienza nel campo dell’imitazione, la splendida cinquantacinquenne ha regalato delle prove piuttosto interessanti. Gli stessi giudici del format diretto da Carlo Conti sono rimasti impressionati, in particolar modo quando si è esibita nei panni di Fiorella Mannoia, riuscendo ad avvicinarsi alla grande artista romana sia nell’aspetto che nel tono di voce.

Stefania Orlando a cuore aperto: ecco i momenti drammatici

Purtroppo anche una professionista affermata come Stefania in passato ha dovuto affrontare un periodo devastante. A confessarlo è stata lei stessa, in occasione di una lunga intervista rilasciata sul settimanale “Chi”. Sulle pagine della rivista diretta da Signorini infatti, la showgirl ha raccontato un evento drammatico che l’ha gettata nello sconforto più totale.

“Ho pensato al suicidio. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare”, queste le parole della Orlando, riportate anche da Today.it. Dopo la scomparsa della sua cara amica infatti, Stefania è rimasta vittima dell’ipocondria, la quale l’ha portata a soffrire di attacchi di panico.

Stefania Orlando (Instagram)

La malattia ha segnato profondamente la vita della conduttrice, la quale all’epoca si è sottoposta ad una lunga serie di visite ed accertamenti medici. Ringraziando il cielo è proprio in quel periodo che è entrato nella sua esistenza Simone Gianlorenzi, insieme al quale è convolata a nozze nel luglio del 2019.

“Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita. Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta“, ha chiosato l’ex gieffina, che attualmente gode di ottima salute grazie alla quale ha ripreso in mano la sua brillante carriera televisiva.

Impostazioni privacy