GfVip, Delia Duran non usa mezzi termini: ecco con chi vuole farlo | La proposta indecente

Le parole sconvolgenti di Delia Duran mettono in imbarazzo un concorrente del GfVip. Cosa avrà mai detto di così particolare? 

La donna continua a far impazzire i suoi fan e i telespettatori, che vedono in lei qualcosa di diverso, come lo è la relazione con suo marito. La modella venezuelana Delia Duran non smette di lasciare a bocca aperta chi la ascolta, ma per lei sembra così normale dire certe cose. Di certo, vede l’amore in modo diverso da come lo vedono in molti. Tanti si scandalizzano, mentre altri riescono a capire ogni sua minima intenzione.

 

Delia Duran vista di profilo
Delia Duran sul red carpet di Venezia (GettyImages)

Nusat Del Valle Duran Perez è il suo nome dalla nascita e sin da piccola fa l’indossatrice. In età adulta ha iniziato la carriera da attrice, prima nelle telenovelas del suo paese, poi in Italia, per le fiction di Mediaset. Ce la ricordiamo nelle riprese dell’Onore e il rispetto e di Furore. Nella vita privata, è sposata con l’attore Alex Belli.

I due sono concorrenti del GFVip, nell’edizione ’21-’22 dove, all’interno della casa, stanno dando scandalo, per alcuni, mentre mostrano l’amore libero, per altri. Infatti, l’uomo, uscito dal reality, ha intrapreso una relazione all’interno dell’abitazione con l’influencer Soleil Sorge.

Le parole che hanno scaldato l’ambiente casalingo

Delia Duran mostra il suo sorriso migliore
Delia Duran presente al Venice film fest (GettyImages)

La modella è rimasta in gioco all’interno del reality ma, senza suo marito nei paraggi, sembra sia intenzionata ad avvicinarsi ad un uomo in particolare. Si tratta di Antonio Medugno, il modello e influencer di origine napoletana. Tra di loro c’è sempre di più un avvicinamento costante e la ragazza gli ha sussurrato delle parole all’orecchio che non sono passate inosservate.

Già, quando il marito aveva intrapreso una relazione, piena di effusioni, con Soleil Sorge, lei aveva comunicato che la loro era una coppia aperta. Infatti, ha confessato di aver avuto anche una relazione sessuale a tre, a cui ha partecipato un’altra donna e ora sembra intenzionata a provare qualcosa di nuovo. “Voglio farlo con te… Insieme ad Alex”, ha detto la venezuelana, pur sapendo di essere spiata dalle telecamere.

L’imbarazzo sul volto del modello è stato palese, quindi lei si è un po’ ritirata, per evitare di emozionarlo ulteriormente. Chissà cosa ne pensa il marito di questo nuovo triangolo amoroso.

Impostazioni privacy