Barbara D’Urso, sapete quanto guadagna la conduttrice? Si tratta di cifre mostruose

La straordinaria presentatrice televisiva percepisce degli incassi davvero elevati. Andiamo a scoprire insieme di che cifre si parla

Dopo una lunga sosta iniziata prima delle festività natalizie, Carmelita è finalmente tornata sul piccolo schermo. In sua assenza, “Pomeriggio Cinque” è stato condotto da Simona Branchetti, giornalista quarantacinquenne che da anni presenta il telegiornale di Canale 5. Nonostante la professionalità di quest’ultima, il pubblico non vedeva l’ora di riabbracciare l’amatissima Barbarella, la quale ha ringraziato la sua collega per l’eccellente lavoro svolto.

 

Barbara D’Urso (Instagram)

“Vorrei approfittare del TG5, che è sempre così disponibile con me, per ringraziare una collega, la vostra collega che è Simona Branchetti che durante le mie consuete vacanze natalizie ha, in maniera perfetta, informato il pubblico di Canale5. Grazie a Simona”, queste le parole con cui la D’Urso ha espresso la sua stima e la sua gratitudine nei confronti della Branchetti.

Nel prossimo futuro di Barbara invece, si prospetta un altro tipo di impegno, completamente diverso rispetto a quello di “Pomeriggio Cinque”. Alla nota presentatrice partenopea infatti, è stata assegnata la conduzione de “La pupa e il secchione”, format che va in onda sulle frequenze di Italia 1.

Barbara D’Urso, un patrimonio da capogiro

Sono molti anni ormai che quello della D’Urso è uno dei volti simbolo delle reti Mediaset, dove si è conquistata un grande consenso a furor di popolo. Anche se quest’anno è stata parzialmente ridotta la sua presenza sul piccolo schermo, Carmelita resta senza alcun dubbio uno dei pezzi pregiati dell’emittente del Biscione.

Proprio in virtù di ciò, anche i suoi guadagni rispecchiano il suo elevato valore professionale. In casi come questi non è possibile indicare delle cifre precise, tuttavia un indizio ce lo ha dato la stessa showgirl che, diverso tempo fa, ha concesso un’intervista in cui ha parlato di somme che si aggiravano sui cinquecentomila euro.

Barbara D’Urso (Instagram)

L’intervista a cui facciamo riferimento risale al 2015, pertanto è ipotizzabile che i suoi ricavi siano aumentati rispetto ad allora. Stando ad alcune cifre riportate da vari siti come “contocorrenteonline.it”, la D’Urso guadagnerebbe circa ottomila euro per ogni puntata pomeridiana del suo show.

Sempre le medesime fonti inoltre, affermano che al giorno d’oggi il suo incasso annuale ammonta ad una somma compresa tra i due e i cinque milioni di euro. È importante sottolineare ancora una volta che non si tratta di dati ufficiali. La cosa certa però è che la stimatissima conduttrice è senz’altro una delle più ricche per quel che riguarda i canali Mediaset.

Impostazioni privacy