Avete mai visto Giacomo, il figlio di Renato Pozzetto: sono praticamente identici

Renato Pozzetto , celebre comico ed attore: la somiglianza con il figlio Giacomo è impressionante, praticamente due gocce d’acqua. Conosciamolo meglio

Il noto Renato Pozzetto ha da poco compiuto ben 80 anni, portati benissimo. La sua carriera inizia quando era solo un giovane appassionato di cinema e ben presto entra nel mondo dello spettacolo per non lasciarlo mai più.

Renato Pozzetto

Il suo talento come attore ma anche come comico conquista infatti, ormai da generazioni, migliaia di persone. Oggi finisce nel mirino del gossip per la parte della sua vita non nota ai suoi fan: quella privata.

L’uomo per tanti anni è stato sposato felicemente con Brunella Gubler, da cui ha avuto due figli ovvero Francesca e Giacomo. La donna purtroppo è deceduta nel 2009 e di quella grave perdita lo stesso Renato racconta: Ho avuto la fortuna di amare sempre mia moglie che ho perso nel 2009, poco prima di Natale. Ci siamo conosciuti da ragazzini, è stata una compagna fantastica, estranea al mondo dello spettacolo”.

Oggi, sembrerebbe proprio che il figlio del noto attore, abbia deciso di seguire le orme del padre e quindi intraprendere la carriera dello spettacolo ma il dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti è l’incredibile somiglianza che Giacomo ha con suo padre. Conosciamolo meglio.

Giacomo, figlio di Renato pozzetto: chi è e cosa fa oggi

Renato e Giacomo Pozzetto

Per chi non lo conoscesse, Giacomo è impegnato nel mondo del piccolo schermo ormai da parecchio tempo. Tante sono state le pellicole in cui il giovane è stato protagonista come ad esempio del celebre film uscito nel 2007 e diretto dal padre, intitolato “Un amore su misura”. Ma non finisce qui perché Giacomo Pozzetto ha lavorato anche in un film del 2008 intitolato “Miss Take “al fianco di Anna Valle e di Remo Girone riscuotendo un enorme successo.

Ad oggi comunque, nonostante la sua promettente carriera artistica Giacomo ha puntato su altro e sembra abbia deciso di intraprendere un’altra strada, ovvero quello di diventare un grande chef. Lavora quindi da diversi anni presso la locanda Pozzetto che si trova a Laveno Mombello che è proprio la città natale dell’amato Renato.

I due si somigliano davvero tanto, stessi lineamenti e medesimo sguardo scuro e profondo. Fin dalle poche foto che sono apparse sul web quando Giacomo era solo un bambino, è ben evidente il legame che i due hanno.

Dell’infanzia di Giacomo si sa veramente poco, perché da sempre sono stati tutti molto riservati. Oggi, sappiamo solamente che l’uomo è sposato dal 2007 con una donna di nome Allegra, dalla quale ha avuto due meravigliosi figli, non noti al pubblico.

Impostazioni privacy