Fabio Rovazzi, tragico lutto per il cantante: “Nel giro di pochi giorni ci hai lasciato”

Fabio Rovazzi ha raccontato sui suoi canali social di aver avuto un terribile lutto a poche ore dal giorno del suo compleanno. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Fabio Rovazzi è uno youtuber, cantante e attore che ha avuto un successo strepitoso grazie al lancio della canzone Andiamo a comandare che in poco tempo è diventato un tormentone. Dopo questa hit accompagnata da un video molto esilarante ci sono state altre canzoni diventate delle vere e proprie hit che hanno visto la collaborazione di alcuni artisti italiani. Ed è il caso di Tutto molto interessante, in cui nel video compaiono J-Ax e Fedez, Volare cantato insieme a Gianni Morandi, Faccio quello che voglio interpretato insieme a Nek e Emma Marrone, Senza pensieri con Loredana Bertè e J-Ax ed infine La mia felicità con Eros Ramazzotti.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi – Immagine presa dal profilo Instagram del cantante

Nelle ultime ore, però, è stato colpito da un terribile lutto che il content creator ha comunicato sui suoi canali social. Ecco cosa è successo nel dettaglio a poche ore dal suo compleanno che è oggi.

Fabio Rovazzi ha perso sua nonna: il terribile lutto a poche ore dal suo compleanno

Rovazzi e sua nonna
Fabio Rovazzi con sua nonna – Immagine presa dal profilo Instagram di Rovazzi

Fabio Rovazzi ha comunicato nelle ultime ore che ha perso sua nonna a cui era da sempre molto legato. Sul suo profilo Instagram ha speso parole molto dolci per sua nonna, accompagnando la sua lunga dedica a delle immagini che li ritraggono insieme. Nel post è presente anche un video in cui i due giocavano a carte.

Il dolore di Fabio Rovazzi è incontenibile: “Ti avevo comprato delle carte giganti perchè ultimamente iniziavi a vederci meno ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile. Hai sempre preferito agire un po’ nell’ombra, ma sei sempre stata attenta a tutto. Un agente segreto di famiglia, ma gentile e con un cuore grande come un palazzo. Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni.
Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato…
certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno…vabbè un giorno ne discuteremo…”

E continua: “Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100? Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo. Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando. Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene”.

Impostazioni privacy