Manuel Bortuzzo, brutto incidente nella casa del GfVip: ecco le sue condizioni

Manuel Bortuzzo ha avuto un incidente in casa del GF Vip. Ecco come sta ora.

 

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore che a causa di un brutto incidente in cui qualcuno lo ha sparato e gli ha fatto perdere l’uso delle gambe. Da quel momento in poi Bortuzzo ha dovuto dire addio alla sua carriera da nuotatore ed è stato costretto a stare sulla sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip – Foto presa dal profilo Instagram di Manuel Bortuzzo

Bortuzzo per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è stato scelto come concorrente del reality show più famoso in Italia da Alfonso Signorini, il conduttore. La sua partecipazione è stata di grande impatto per le persone diversamente abili che non hanno mai partecipato ad un reality show. Gli spettatori si sono emozionati quando in questi mesi di permanenza dentro la casa lo hanno visto alzarsi con l’aiuto di Aldo Montano e Alex Belli.

Ora, però, ha avuto un piccolo incidente nella casa del Gf Vip. Ecco cosa è successo e come sta nel dettaglio.

Manuel Bortuzzo ha avuto un incidente in casa: ecco come sta

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo al GF Vip – Immagine presa dal profilo ufficiale di Instagram dell’ex nuotatore

Manuel Bortuzzo nei giorni scorsi ha avuto un incidente in casa che ha fatto preoccupare molto Miriana Trevisan. L’ex nuotatore è caduto all’improvviso dalla sua carrozzina e ha fatto spaventare moltissimo gli altri coinquilini. Manuel Bortuzzo ha detto di stare bene e ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute che non destano preoccupazione, anche se ha ammesso di sentire un po’ di dolore: “Tutto in sesto, però, un po’ di dolore ci sarà perché ho preso una botta”. Ora sta bene tutto sommato e lo dimostra il fatto che poco dopo la caduta Bortuzzo si sia rimesso sulla carrozzina.

Nella casa più spiata d’Italia il modello ha trovato anche l’amore tra alti e bassi con una delle Principesse Selassié, Lulù. I due ora sono molto affiatati e un probabile abbandono da parte di Manuel Bortuzzo della casa getterebbe nello sconforto l’influencer di origini etiopiche. La coppia si dedica dolci parole che fanno sognare i telespettatori. Lei gli ha detto: “A Manuel, che mi ha fatto sentire per la prima volta nella mia vita unica e bellissima anche nei momenti in cui non mi ci vedo.. Ti amo“. Mentre lui ha affermato: “Grazie per aver ridato colore alla mia vita”.

Impostazioni privacy