Uomini e Donne, Armando Incarnato smentisce Tina: la decisione a sorpresa del cavaliere

Armando Incarnato, uno dei storici cavalieri di “Uomini e Donne”, ha sorpreso Tina Cipollari che non si aspettava una scelta del genere

Nel corso dell’ultima puntata del dating show di Canale 5 ci sono stati diversi spunti interessanti. A partire da quest’anno non esiste più la suddivisione tra trono classico e trono over, con tutti i partecipanti riuniti in un unico parterre. Come al solito è andato in scena un acceso diverbio tra la dama più famosa del programma, ossia Gemma Galgani, con l’opinionista che da anni si schiera contro di lei.

 

Gemma Galgani (Instagram)

Tina Cipollari infatti, ha rimproverato l’atteggiamento della torinese. Dopo la delusione provata da quest’ultima per via di Leonardo, il cavaliere ha cercato di farsi perdonare consegnandole un mazzo di splendide rose. Il gesto dell’uomo è sembrato sincero a Gianni Sperti, che però si è chiesto il perché di questo improvviso cambiamento da parte sua.

A quel punto però, Gemma si è dimostrata piuttosto incerta nell’accettare le scuse del cavaliere. Mentre rifletteva in merito ad un’eventuale seconda chance per Leonardo, la Cipollari è entrata a gamba tesa: “Decidi, sei senza personalità. Ti interessa? Non guardare quello che ha fatto visto che ti sei fatta torturare dagli uomini, sei stata lo zerbino di mezza Italia, sei stata cornuta, sei stata usata. Di tutto ti hanno fatto. Adesso ti metti lì a sottolineare due cose…”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sorprende tutti

Dopo le parole di Tina, la Galgani ha accettato le scuse di Leonardo, decidendo pertanto di proseguire con la sua conoscenza a dispetto di una certa delusione iniziale. Voltando completamente pagina invece, durante l’appuntamento di lunedì 17 gennaio abbiamo assistito alla situazione di un altro protagonista di “Uomini e Donne”.

Armando Incarnato infatti, è tornato a far parlare di sé per via di alcuni suoi interventi. Per prima cosa ha lanciato una frecciatina a Diego Tavani, il quale da poco si è ripreso dal Covid 19. Il napoletano ha domandato al collega se fosse rientrato nel parterre per riprovarci con Ida Platano, ricevendo però un secco “no”.

Armando Incarnato (Instagram)

In seguito invece, è scesa dai gradini dello studio televisivo una nuova dama per Armando. Stefania, il nome della nuova corteggiatrice, è stata spronata dalla Cipollari a sbrigarsi, poiché convinta di conoscere la decisione del cavaliere: “Per esperienza sii breve perché tanto andrai a casa”. In questo frangente tuttavia, la storica opinionista è stata immediatamente smentita da Incarnato, il quale non solo ha fatto sedere la dama, ma addirittura l’ha invitata ad uscire a cena insieme, notizia accolta con grande stupore da parte di Tina.

Impostazioni privacy