Belen e Stefano di nuovo a casa insieme: ecco come hanno passato la notte | L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno passato la notte insieme: ecco i dettagli dell’accaduto. Che si tratti di un ritorno di Fiamma?

La coppia che per anni ha fatto innamorare ed emozionare i fan, torna a stupire: Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere di nuovo vicini.  Dopo le foto scattate dai paparazzi all’aeroporto di Milano, nuove conferme fotografiche pubblicate dal sito “Whoopsee” testimoniano quello che si potrebbe già provare a definire un ritorno di fiamma.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Come ricorderete i due avevano fatto sognare con il loro amore passionale ed unico, dalla quale è nato Santiago, loro primogenito. A seguito di un matrimonio breve ma intenso, avevano proclamato ufficialmente la loro rottura. Separazione che i fan non avevano ben accettato.

Da lì, la storia si conosce molto bene.  Belen ha confermato che la relazione con Antonino Spinalbese padre di Luna Marie , la meravigliosa bimba arrivata meno di un anno fa, è arrivata al capolinea. La showgirl si è definita single e lo ha fatto attraverso una Instagram Story pubblicata sul suo profilo, proprio in queste ore.

Belen e Stefano: di nuovo vicini?

A casa insieme al figlio Santiago, Belen scherza con il piccolo in cucina: “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che la mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”. D’altronde ormai erano mesi che il gossip parlava della loro separazione ed effettivamente all’occhio attento dei fan non era sfuggito che Antonino è apparso sempre più lontano dalla vita di Belen e sarebbe persino tornato a vivere da solo.

Pochi anche gli scambi per via della bimba che infatti sembrerebbero sempre sempre meno frequenti. Ed ecco, che ai paparazzi non è sfuggito il grande ritorno di Stefano De Martino. Che non solo era pronto ad attendere Belen di ritorno dall’Argentina, ma nei giorni successivi sembra che la coppia abbia trascorso più di una notte insieme, a casa di lui.

Le foto sono fresche di pubblicazione e mostrano una dinamica, con tanto di fotografie, che non sembra lasciare spazio a dubbi all’immaginazione. Belen raggiunge casa dell’ex marito cercando di anticipare i paparazzi. Poco dopo però, il conduttore rientra nel suo appartamento milanese insieme al figlio Santiago, Luna Marie e l’inseparabile amica di Belen, Patrizia Griffini.

Da quel momento, nessuno esce più dall’abitazione e la famiglia trascorre quindi  nella loro privacy la notte, stando a quanto racconta “Whoopsee”, i cui paparazzi non avrebbero visto uscire Belen dall’appartamento fino alla sera di domenica.

Impostazioni privacy