Il pentimento di Elettra Lamborghini: “Avevo due canotti terribili”

Elettra Lamborghini e la smentita a Striscia la notizia, in merito a dei ritocchi chirurgici effettuati dalla donna.

La rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia ha mandato in onda un servizio sulla famosa ereditiera e cantante, ma lei ha risposto per le righe. Elettra Lamborghini, sul suo profilo di Instagram, ha lanciato un messaggio a chi ha mandato in onda tale bugia. Con la sua solita ironia, ha smascherato le affermazioni false del programma di Mediaset, anche se c’è chi si sarebbe potuto offendere di brutto.

 

Elettra Lamborghini vestita di blue
Elettra Lamborghini con un abito da sera blue (GettyImages)

Lei è famosa per aver ereditato alcuni miliardi dalla sua famiglia di imprenditori, ma si è fatta conoscere anche per altro. Infatti, Elettra Lamborghini ha anche delle doti canore, che ha mostrato anche al Festival della canzone italiana di Sanremo, facendo un’egregia figura. Famosa anche per essere ‘la regina del twerk italiano’, che ha ben esibito sul palco dell’Ariston, la donna ha anche partecipato ad alcuni reality.

L’ultima canzone in voga di Elettra Lamborghini è stata Pistolero, che è poi divenuta un tormentone estivo, ballata dove si poteva. Molto nota è anche la canzone Pem Pem, che l’ha portata ad avere 161 milioni di visualizzazioni su Youtube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Flavio Briatore, il dolore lancinante della perdita: È morto all’improvviso

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Elettra Lamborghini e il dramma improvviso: Non me l’aspettavo che morisse

Le parole di Elettra Lamborghini in merito alla chirurgia estetica

Elettra Lamborghini con il marito
Elettra Lamborghini al Film festival di Venezia insieme al marito (GettyImages)

La donna ha deciso di rispondere alle indiscrezioni lanciate dal programma di Cologno Monzese, lasciando trapelare un velo di fastidio. Elettra Lamborghini ha affermato di aver provato una volta a rifarsi le labbra, ma ha poi confessato: “avevo due canotte terribili”. A Striscia la notizia hanno anche affermato che la cantante si sia rifatta il naso, ma la stessa ha poi smentito categoricamente.

“Hanno affermato il falso, a me neanche piacciono le donne con il naso rifatto, sembrano tutte uguali”, ha aggiunto l’ereditiera. Nella parte finale del suo discorso, è sembrata poi un po’ stizzita da queste voci. “Io ringrazio Canale 5 per mandare in onda alcuni servizi su di me, ma hanno del tutto sbagliato la notizia”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy