Amadeus, il retroscena sull’aereo:”Il cuore mi batteva…”

Amadeus ha raccontato un incredibile retroscena di un evento avvenuto insieme a sua moglie. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Amadeus è reduce dall’enorme successo che ha avuto l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo. Gli ascolti record di questa edizione, infatti, non si registravano dal 2002. Quest’anno il Festival ha accolto cantanti appartenenti a generazioni diverse accontentando tutti, grandi e piccini. La vittoria è andata al duo Mahmood e Blanco che con il loro brano Brividi ha sbancato la concorrenza.

Amadeus
Amadeus – Foto presa dal profilo ufficiale su Instagram del conduttore

Nei suoi progetti futuri c’è il ritorno di Affari tuoi dal 19 Febbraio in onda su Rai Uno subito dopo il TG1. Affari tuoi Formato famiglia andrà, quindi, a sostituire I soliti ignoti che hanno riscosso molto successo in questi anni. Si tratta di un format collaudato ma con modifiche per renderlo moderno e innovativo.

Per quel che concerne la sua vita privata, il conduttore è impegnato con Giovanna Civitillo conosciuta nel programma L’eredità. I due hanno un figlio di nome José. Ma proprio a proposito del nome del loro figlio, Amadeus ha rivelato un retroscena sul perché della scelta di questo nome. Ecco cosa ha confessato nel dettaglio.

Amadeus e la motivazione dietro la scelta del nome del figlio José

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo
Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo – Foto presa dal profilo Instagram della coppia

Il conduttore de I soliti ignoti ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, il motivo dietro la scelta del nome di suo figlio. “Quando la mia compagna Giovanna era al secondo mese di gravidanza organizzammo un weekend a Lisbona. Mentre siamo sull’aereo chi ti vedo entrare? José Mourinho. Il cuore mi batteva all’impazzata, come un ragazzino, e sono andato da lui. Tornato al mio posto ho detto a Giovanna: se attendiamo un maschio, si chiamerà José” ha confessato.

In poche parole, suo figlio si chiama José grazie all’ex allenatore dell’Inter, la squadra di calcio nerazzurra di cui è grande fan. Amadeus non ha mai nascosto la sua passione calcistica al pubblico da casa. E la scelta del nome per il figlio è stato un omaggio importante a una figura che è stata fondamentale per la squadra di Milano.

Il figlio di Amadeus è stato presente a tutte le serate del Festival di Sanremo in prima fila insieme a Giovanna Civitillo. I due hanno mostrato vicinanza al conduttore in uno dei momenti più belli e intensi della sua carriera.

Impostazioni privacy