Brutto risveglio per Michelle Hunziker, nuovo problema fisico: “Mi stanno…

Michelle Hunziker parla di un problema fisico che la sta infastidendo. Vediamo cos’ha affermato in merito.

Anche per lei l’età avanza, anche se non sembra affatto, quindi i dolori iniziano a farsi sentire. Michelle Hunziker ha deciso di parlare del problema fisico che la sta infastidendo, mostrando tutta la sua fragilità ai suoi follower. Spesso, le celebrità sembrano delle entità aliene, sempre in riga e ben conciati di fronte le telecamere, ma così non è. Proprio come tutti gli esseri umani, anche loro hanno i propri cedimenti psico-fisici e metterli in evidenza aiuta a farli sembrare più umani.

 

Michelle Hunziker durante una trasmissione tedesca
Michelle Hunziker ospite in una tv tedesca (GettyImages)

Lei è la famosa italo-svizzera della tv ex moglie del cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto una figlia, Aurora. Ovviamente, la sua carriera deriva da ciò che si è impegnata a fare durante tutti questi anni di duro lavoro, visto che ha presentato programmi di nicchia e molto seguiti dai telespettatori. Fra i tanti, vanta la conduzione di Striscia la notizia, spesso in coppia con il collega Gerry Scotti.

 

 

Le parole inerenti ad alcuni problemi fisici

Michelle Hunziker ospite per il programma “Wetten, dass…” (GettyImages)

La conduttrice è molto attiva sul suo profilo di Instagram, dove pubblica, spesso, alcune attività che svolge, nella vita privata e nel lavoro. Ultimamente, ha mostrato i suoi piedi con una didascalia inerente a quanto le stiano dando fastidio: “mi stanno proprio abbandonando”, ha affermato la presentatrice.

Intanto, nelle pagine rosa si susseguono la serie di informazioni relative alla sua relazione amorosa con Tomaso Trussardi. Di recente, i due si sono lasciati dopo un lungo rapporto. La situazione nella coppia sembrava esser arrivata a una deriva, per via della differenza caratteriale. Lui ha affermato che per il bene dei loro figli la miglior cosa è stata allontanarsi, anche se fra di loro c’è tutt’altro che astio.

Infatti, di recente l’uomo le ha mandato un messaggio pubblico di auguri fatto proprio con il fiocco. Anche lei lo ha poi taggato in una storia di Instagram, sintomo di quanto ancora si vogliano molto bene.

Impostazioni privacy