Elettra Lamborghini e il dramma improvviso: “Non me l’aspettavo che morisse”

Elettra Lamborghini e il dramma improvviso: “Non me l’aspettavo che morisse”. Inedito retroscena svelato dalla nipote del celebre imprenditore bolognese

Una carriera che finora ha raccolto più consensi all’estero che in Italia. Un cognome particolarmente prestigioso e ingombrante allo stesso tempo, che lei ha conunque saputo gestire con sufficiente disinvoltura. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, ventisettenne showgirl e influencer bolognese, nota per essere la nipote del grande Ferruccio Lamborghini, l’imprenditore emiliano fondatore dell’omonima casa automobilistica. La voglia di sentirsi protagonista e sotto le luci dei riflettori ha portato Elettra, fin da giovanissima, a tenersi a debita distanza dall’attività imprenditoriale di famiglia seguendo invece la sua grande passione per la musica e lo spettacolo in genere.

Elettra
Elettra Lamborghini

La sua carriera, peraltro ancora in divenire, racconta soprattutto di una profonda incursione nel mondo della musica: dopo l’uscita di due brani singoli, Pem Pem e Mala, Elettra Lamborghini ha pubblicato nel 2019 il suo primo album in studio intitolato Twerking Queen. Nel febbraio del 2020, la giovane ereditiera è riuscita a togliersi la soddisfazione non da poco di partecipare al Festival di Sanremo presentando il brano Musica (e il resto scompare), con il quale si è classificata al ventunesimo posto. Parallelamente alla carriera di cantante, Elettra Lamborghini si è disimpegnata con successo come concorrente in alcuni realuty di successo, sia in Italia che all’estero.

Protagonista de Il Grande Fratello Vip sia in Spagna che in Brasile, nel 2021 si è fatta valere come opinionista della nuova edizione de L’isola dei famosi. E c’è un’altra grande passione che Elettra Lamborghini ha rivelato qualche giorno fa, quella per gli animali. L’occasione si è presentata quando, partecipando come ospite al programma Verissimo in onda su Canale 5 e condotto come di consueto da Silvia Toffanin, la cantante bolognese ha svelato un doloroso retroscena finora inedito.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si commuove a Verissimo: “Che dolore la morte improvvisa della mia cavalla”

Questo il racconto di Elettra Lamborghini che davanti alle telecamere di Verissimo ha narrato la storia di Lolita, la sua cavalla: “Quando l’ho presa avevo 12 anni e non era un bel periodo. Mi ricordo che stavo cercando un cavallo per fare agonismo e mi ricordo che quando la vidi, mi innamorai, e speravo che nessuno la comprasse. Non me lo aspettavo che morisse così presto, ma con i cavalli è imprevedibile. È scomparsa dopo quattro giorni dal mio matrimonio e mi piace pensare che fosse il mio angelo che ha passato il testimone a qualcun altro. Io adoro gli animali, li ho avuti fin da piccola“. 

 

Impostazioni privacy