Beautiful, anticipazione: Quinn cerca di difendersi da Wyatt

Parliamo di nuovo delle anticipazioni di Beautiful. Sta accadendo un altro colpo di scena che riguarda Quinn, questa volta c’è anche Wyatt 

 

Un situazione particolare quella che stiamo per vivere insieme ai nostri amatissimi personaggi di Beautiful. Non è una novità che ci siano situazioni alquanto tese e critiche all’interno della soap-opera che per anni ci ha tenuto incollati davanti allo schermo. Tuttavia, ogni puntata che passa, arriviamo a scoprire un retroscena veramente impressionante.

quinn beautiful

All’interno delle storie dei nostri amati personaggi, stanno per prendere vita delle decisioni che stravolgeranno il futuro di molti dei presenti. In realtà è un po’ di tempo che i piani di Quinn trovano qualche piccolo ostacolo. Come ad esempio il suo desiderio di evitare il divorzio da Eric. Ma non finisce qui in quanto, Quinn ha fatto di tutto per sabotare il matrimonio del primogenito del suo amato marito.

Ma ciò che accade in seguito per lei non è assolutamente come si era immaginato. In seguito difatti l’ha chiusa fuori di casa lasciandola in mezzo alla strada e, una volta chiuse le porte, prende il ritratto nella sala della villa e lo distrugge. Questo segna una definitiva chiusura con la moglie. Nonostante il figlio Wyatt e la nuora Flo non se la sentono di lasciarla in pericolo e la ospitano in casa loro, non condivido affatto le sue azioni e il suo modo di fare.

Beautiful: Quinn e i suoi piani

quinn beautiful

Nonostante Flo, provi del rancore nei confronti di Quinn per come ha manipolato sua madre Shauna, porta ancora nel cuore come la madre del suo amato Wyatt la ha considerata e trattata come una figlia quando nessuno la voleva. Ma nonostante in lei ci sia questa forma di riconoscenza, decide insieme a suo marito di parlare con Quinn.

La talentosa quanto instabile designer Quinn, grazie a suo figlio Wyatt ed alla nuora Flo, ha trovato una situazione di appoggio per evitare di rimanere in mezzo alla strada. Inoltre, proprio il figlio, non riesce a capire come sua madre possa avere di nuovo creato problemi con Eric a casa della sua invidia nei confronti della Logan. È l’ennesima volta che si presenta una situazione del genere e Wyatt non riesce proprio a comprendere.

Mentre Flo e Wyatt stanno conversando e lei cerca di convincere il marito a muoversi con cautela nei confronti della madre, Quinn si intromette. La designer cerca di spiegare il motivo dietro ad ogni sua azione.

Getterà la maschera oppure sarà un modo per cercare di tirare acqua al suo mulino? Quando si tratta di Quinn, non si può certamente dare nulla per scontato.

Impostazioni privacy