Mara Venier sul marito Nicola: ho una paura quando lo fa

Mara Venier confessa una delle sue più grandi paure quando si tratta di suo marito. Ecco di cosa si tratta.

 

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Ha condotto nel corso degli anni molti programmi di successo, primo su tutti Domenica In con il quale fa compagnia a milioni di telespettatori e ha conquistato i loro cuori. Ma possiamo citare anche La vita in diretta e l’esperienza in qualità di opinionista a L’isola dei famosi.

Mara Venier
Primo piano di Mara Venier – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice

La signora della Domenica di Rai Uno ha un profilo su Instagram che ha aperto grazie alla collega Alessia Marcuzzi. Sui social Venier condivide spesso momenti della sua quotidianità, a partire dalla gioia di stare insieme ai nipoti fino ad arrivare al dietro le quinte di Domenica In. Spesso parla anche di suo marito, Nicola Carraro. E proprio a tal proposito ha confessato un particolare riguardo suo marito. Ecco cosa ha dichiarato.

Mara Venier confessa una paura su suo marito: ecco di cosa si tratta

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro – Immagine presa dal profilo Instagram di Mara Venier

Mara Venier ha incontrato il suo attuale marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro più di venti anni fa, con il quale si è sposata nel 2006. Durante il suo programma la conduttrice tv si lascia andare spesso a delle confessioni che riguardano la sua vita. Infatti, quando ha intervistato l’attrice Sabrina Ferilli, sua amica di vecchia data, è successo proprio questo.

Le due appaiono molto affiatate e tra un aneddoto e l’altro Ferilli ha chiesto dove fosse suo marito: “Ma Nicola dove sta? Manda certe fotografie su ste barchette, si butta pesante a mare” scherzando con la conduttrice. Mara Venier confessa che suo marito è impegnato per lavoro ai Caraibi. E aggiunge che ogni volta che suo marito fa un tempo, lei ha paura che si faccia male. C’ho una paura, ogni volta che fa un tuffo, che dico mo non me risale più. Aspetto il filmato dopo” ha dichiarato la conduttrice. “Adesso torna, gli ho detto mo basta! Sono stata molto fortunata, anche tu sei stata fortunata ad incontrare Flavio” ha aggiunto ammettendo che sia lei che l’attrice romana sono state molto fortunate nel trovare l’amore della loro vita.

Pochi giorni prima la conduttrice aveva condiviso sui social un messaggio rivolto proprio al marito accompagnata dalla didascalia “Mi manchi…è ora di tornare da tua moglie” scherzando sul fatto che suo marito fosse lontano da casa da molto tempo. La coppia è abituata a stare lontana per motivi di lavoro, ma anche con il passare degli anni appaiono più affiatati che mai e la temporanea lontananza non scalfisce il loro rapporto.

Impostazioni privacy