Clizia Incorvaia, le sue parole a pochi giorni dal parto: “Fiato corto, notti insonni…”

Clizia Incorvaia parla dell’imminente parto che sta per arrivare. Ecco cosa ha detto.

 

Clizia Incorvaia è un’influencer seguitissima sui social network che è diventata famosa per la sua passione per la moda che ha da sempre condiviso con i suoi followers. È stata la compagna del leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, da cui ha avuto una figlia, Nina.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia – Foto presa dal profilo Instagram dell’influencer

Ha partecipato a un’edizione del Grande Fratello Vip in cui ha incontrato il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Da poco hanno svelato il nome del nascituro, Tommaso.

Sui social Clizia Incorvaia sta raccontando come procede la sua gravidanza a pochi giorni dal parto. Ecco cosa ha dichiarato.

Clizia Incorvaia sempre più vicina al parto: ecco come sta

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Immagine presa dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia

Per Clizia Incorvaia si tratta della seconda gravidanza dopo Nina Sarcina, ma l’emozione di una nuova vita è sempre irripetibile. Sulle storie del suo profilo di Instagram spesso rende partecipi i suoi followers di come sta procedendo la gestazione: “Intanto bebè scalcia e ho le contrazioni”.

Qualche mese fa l’influencer ha contratto il Covid, ma fortunatamente è guarita. La preoccupazione per la gravidanza in quel periodo così delicato era moltissima, ma tutto si è risolto per il meglio. Ad oggi è arrivata quasi al termine e il momento di conoscere suo figlio è sempre più vicino. Ma con l’avvicinarsi della data del parto, i dolori si fanno sempre più forti e Incorvaia ha condiviso il suo stato di salute sui social dicendo: “Non riesco neanche a bere l’acqua oggi, mi sento piena come un uovo!! Infradito incorporate ormai!!”.

L’influencer ha un rapporto molto aperto e diretto con i suoi followers a tal punto che chiede spesso consigli alle mamme. In un post ha dichiarato: “Mood 9 mese, kg in più li senti tutti, fiato corto, notti insonni, tacco 12 archiviato! Quante come me?” sottolineando il fatto che ormai la pesantezza degli ultimi giorni della gravidanza si fa sentire sempre di più e non può più mettere i tacchi al momento. Inoltre, ha da poco svelato il nome scelto da lei e il suo compagno, Paolo Ciavarro. Il bebè si chiamerà Tommaso.

Arrivata ormai al nono mese di gravidanza non resta che attendere il fatidico momento in cui finalmente la coppia potrà avere tra le loro braccia il loro primogenito.

 

Impostazioni privacy