Riconoscete il neonato in foto, diventerà da grande il compagno d’avventura di Ilary Blasi e Ambra: ecco chi è

Avete riconosciuto questo bambino che da grande è diventato un conduttore televisivo. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

 

Questo bimbo immortalato insieme ai suoi genitori è diventato uno dei conduttori più in gamba del piccolo schermo ad oggi. In foto ha praticamente pochi mesi ed è impossibile riconoscere i lineamenti che ha ora il conduttore.

Alvin da piccolo
Conduttore televisivo da piccolo – Foto presa da Internet

Ad oggi è amatissimo dal pubblico e ha una carriera alle spalle che spazia in molti ambiti della tv e non solo. Vediamo nel dettaglio di chi stiamo parlando e come è la sua vita ora.

Alvin, il conduttore televisivo con la passione per la radio

Alvin
Alvin – Immagine presa dal profilo di Instagram del conduttore televisivo

Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, è il bambino ritratto nella foto precedente. Inizia la sua carriera nel mondo della tv grazie a Disney Channel. Passa poi a La7, ma il successo arriva quando conduce uno dei programmi più seguiti di allora. Stiamo parlando di Top of the pops, in onda su Rai Due.

In seguito, passa a All Music Italia, il canale incentrato sulla musica. Insieme a Ilary Blasi, ha condotto non solo Top of the pops, ma anche CD: Live. Su All Music Italia lavora, invece, insieme a Ambra Angiolini. Successivamente, passa a Verissimo, in cui interviene in alcune rubriche del programma condotto da Silvia Toffanin.

Ha lavorato come inviato de L’isola dei famosi nel quale ha lavorato insieme a Alessia Marcuzzi. Tuttavia, un’altra passione del conduttore televisivo oltre alla tv è la radio. Nel 2001 ha iniziato a lavorare per Radio Italia Network. In seguito, collabora per Radio Milano Uno e Radio 105. Dal 2018 conduce insieme a Katia Follesa un programma su R101.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato con Kali Wilkes. Dalla loro unione sono nati due figli: Tomme e Ariel. Nel corso della sua carriera ha dimostrato a tutti di saper fare tutto con grande professionalità. Può trattare argomenti di cronaca, ma anche fatti più leggeri riuscendo a intrattenere il pubblico da casa. La sua capacità di intrattenimento è evidente anche in radio, in cui affiancato dalla comica Katia Follesa, va in onda tutti i giorni con un programma seguitissimo in radio.

Ad ogni modo, non sono mancati neanche i momenti difficili, come le cancellazioni di alcuni programmi. Ad esempio, nell’autunno scorso ha condotto Mystery Land, insieme a Aurora Ramazzotti, ma il programma non ha riscosso il successo sperato ed è stato sospeso.

Impostazioni privacy