Al Bano, duro scontro con sua figlia Romina: “Tu sei andata via…”

Il faccia a faccia tra il celebre cantante pugliese e sua figlia Romina è andato in scena durante una diretta televisiva

Albano Carrisi era atteso come protagonista del Capodanno targato Mediaset. Egli infatti, doveva condurre la serata su Canale 5 al fianco di Federica Panicucci. Purtroppo però, la sua presenza è saltata a causa del contagio da Covid 19. Proprio per questo motivo, l’artista è stato costretto al forfait.

 

Al Bano insieme al cast di “Oggi è un altro giorno” (Instagram)

Nelle ultime ore tuttavia, il cantante è tornato a calcare la scena televisiva. La malattia è passata, pertanto gli è stato possibile prendere parte alle riprese di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione in onda sui canali Rai che viene presentata dalla bravissima Serena Bortone.

All’interno del cast del programma c’è anche l’ex frontman dei ‘Gazosa’ Jessica Morlacchi, Memo Remigi e sua figlia Romina Carrisi. La giovane erede di Al Bano sta mettendo in luce la sua personalità per merito dell’opportunità che le è stata concessa dalla padrona di casa. Con grande carisma la ragazza si è ritagliata il suo spazio all’interno di un format estremamente seguito dal pubblico italiano. Nel corso dell’ultimo appuntamento, l’ospite d’eccezione è stato proprio il suo noto genitore di Cellino San Marco.

Albano e Romina Carrisi ai ferri corti

Nella prima parte dell’intervista l’attenzione si è concentrata sulla carriera dello straordinario cantante italiano. Dal successo con Romina Power fino al suo percorso in solitaria, l’artista ha rivissuto i passi principali del suo straordinario cammino.

In seguito invece, il tema della chiacchierata si è spostato verso la sua vita privata. L’aspra lite che è andata in scena tra lui e sua figlia tuttavia, è nata quando Al Bano ha affermato di reputarsi un papà – psicologo. A quel punto infatti, la giovane Carrisi ha replicato alle parole del genitore, dichiarando invece che spesso e volentieri non si è sentita compresa.

Romina Carrisi (Instagram)

Il pugliese ha spiegato alla figlia che la scomparsa della primogenita Ylenia purtroppo ha pesato su l’intera famiglia. All’epoca Romina aveva appena sei anni, pertanto ha vissuto il riflesso della tragedia che ha colpito i suoi genitori ed i suoi fratelli. Di fronte alle parole della showgirl, il cantante ha rispedito le accuse al mittente: “Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre”.

In passato, i due avrebbero addirittura smesso di parlarsi per un periodo. La pace è stata ritrovata non molto tempo fa, ossia quando Al Bano ha preso parte in qualità di concorrente all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.

Impostazioni privacy