Eros Ramazzotti, ha sofferto di una malattia: ecco di cosa si è operato il cantante

Eros Ramazzotti, al di fuori della musica, ha sofferto tanto a causa di una malattia: ecco di cosa si è operato il cantante.

Eros Ramazzotti ha rappresentato un’artista di grande rilevanza per la musica italiana. I suoi brani hanno fatto la storia, soprattutto perché ha saputo coinvolgere una grande fetta di pubblico. Senza dimenticare che ancora oggi è un grande punto di riferimento per tanti giovani. Per lui però oltre all’ambito musicale ci sono stati dei problemi nella vita privata, con delle difficoltà da gestire a causa di una malattia che lo ha portato ad un’operazione chirurgica.

eros ramazzotti (web source)
eros ramazzotti (web source)

Sono diversi i personaggi dello spettacolo che sono stati protagonisti di storie particolari, oltre che traumatiche dal punto di vista personale. I personaggi dello spettacolo sono poi propensi a condividere le esperienze personali sui social network, attirando spesso e volentieri sia pareri positivi che negativi. Il tutto con i follower a supportarli in ogni ora della giornata. Sono milioni i fan che sono stati ‘virtualmente’ vicini ad Eros Ramazzotti in un periodo di difficoltà molto complicato per lui.

Eros Ramazzotti e la malattia

Il cantante è praticamente finito al centro dell’attenzione dei social a causa delle sue condizioni di salute, con l’artista romano che cerca di dare ai propri follower tutte le risposte richieste. Dal punto di vista della vita privata infatti si è spesso parlato anche della sua relazione con Michelle Hunziker, naufragata dopo anni, nonostante fosse stata data alla luce la piccola Aurora Ramazzotti.

Nella vita di Eros Ramazzotti non è mancato praticamente nulla, con una dose di preoccupazione anche abbastanza elevata a causa di un problema di salute che l’ha portato anche a dover essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Di cosa si è trattato nello specifico? Scopriamolo insieme.

Un’operazione obbligatoria per il cantante

eros ramazzotti (web source)
eros ramazzotti (web source)

L’artista ha riscontrato una rizoartrosi, si tratta di un’artrosi, la quale colpisce il pollice. In questo caso stiamo parlando del pollice della mano sinistra. Lo stesso autore musicale ha deciso di condividere il momento attraverso i social network. Infatti, in seguito all’operazione, riuscita in maniera impeccabile, ha dato adito alle proprie impressioni. È stato lo stesso cantautore a condividere, con tutti i suoi fan attraverso il suo account Instagram, l’ottima riuscita dell’operazione.

Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo. E poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro”: queste le sue parole a testimoniare come il tutto si sia concluso nel migliore dei modi per il romano, che ha stazionato nella stanza ospedaliera.

Impostazioni privacy