Elisabetta Gregoraci parla del ritorno di fiamma con Briatore: “Era inevitabile…”

Elisabetta Gregoraci parla del ritorno di fiamma con Flavio Briatore: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle migliori showgirl che con la sua bellezza disarmante e il suo sorriso hanno conquistato le scene televisive italiane è la splendida Elisabetta Gregoraci. Ella ha partecipato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip facendo parlare di sé per il presunto flirt con l’ex velino Pierpaolo Petrelli oggi compagno di Gulia Salemi. Grazie alla sua professionalità ha condotto diversi show fra cui possiamo ricordare Made in Sud e Battiti Live insieme ad Alan Palmieri.

 

eli pp
curiosità (foto web)

La donna è nata e cresciuta a Soverato e muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando sceglie di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia  arrivando al 24º posto,  e, continuando la sua attività da modella sfilando per i brand di notevole importanza fra cui Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg.

La sua carriera prosegue anche dal lato cinematografico quando la bellissima Eli viene scelta nel 1999 nel film di Carlo Vanzina dal titolo Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Inoltre, visto il suo talento, viene scelta anche in alcune fiction di successo come Un medico in famiglia e  Le ragazze di Piazza di Spagna 3 fino a raggiungere il sogno della conduzione cominciando dal programma  Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Sono tanti i programmi di successo condotto da Eli fra cui Celebrity bisturi su Italia 1, un reality show dedicato alla chirurgia estetica in cui Brigitte Nielsen, Made in sud, Battiti Live e partecipa anche a diversi reality show come Grande Fratello Vip nel 2021 e Baila!.

Tutti sono a conoscenza che in passato ella ha fatto chiacchere molto i giornali di gossip per via della sua passata relazione con Flavio Briatore, imprenditore milionario creatore del Bilionaire Life da cui ha avuto un figlio a cui è molto legata, Nathan Falco. In un’intervista al Corriere della Sera ha affermato che per suo figlio rinuncerebbe davvero a moltissime cose: “Quando sono con Nathan sto solo con lui, e il resto non esiste. Evito anche di andare a cena con le amiche. Se mi propongono un weekend dico no. Ovviamente poi ho rinunciato a programmi quotidiani che mi sono stati offerti: per me era impensabile stare via dal lunedì al venerdì a Roma, lontano da mio figlio (…). Le rinunce ci sono eccome, ma so che tra poco Nathan non mi calcolerà più. Già ora a 9 anni si organizza con i suoi amici, tra qualche tempo lo vedrò col contagocce. Me lo godo finché posso“.

La showgirl è tornata a far parlare di sé soprattutto per il legame che ha con l’uomo che l’ha resa mamma.

Elisabetta Gregoraci e un possibile ritorno di fiamma?

eli sorride
possibile ritorno (foto web)

Ancora una volta la splendida showgirl Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé soprattutto per il rapporto con Flavio Briatore, il suo ex marito con cui ha trascorso il Capodanno in Kenya insieme al loro figlio Nathan Falco.

Era inevitabile che il gossip cominciasse a girare intorno alla coppia in quanto molti esperti ne avevano parlato come un possibile ritorno di fiamma.

Sul reale legame tra i due si è espressa proprio la showgirl in un’intervista al giornale Oggi affermando: “’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile…Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. E non voglio rovinarlo”.

Impostazioni privacy