Paola Perego, sapete dove abita la conduttrice? Una casa da sogno

La conduttrice di Citofonare, Paola Perego vive in una bellissima casa da sogno: ecco dove si trova, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici più apprezzate in assoluto dal pubblico italiano che ha sempre dimostrato in ogni attività di conduzione la sua professionalità è la bellissima Paola Perego, classe 1966, che ha svolto il ruolo di attrice ed ex modella italiana oltre a quello di conduttrice. Nel corso della sua carriera ha condotto tantissimi programmi di successo fra cui Il filo rosso, Forum, Il dono, Premio Bellisario, La fattoria, Verissimo prima di Silvia Toffanin insieme ad Alfonso Signorini, e ancora, Al posto tuo e Buona Domenica.

 

paola sorride
curiosità (foto web)

Ella ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sulle passerelle ancora minorenne, affrontando i provini per la televisione successivamente fino al 1983, quando viene scelta  da Antenna 3 Lombardia affiancando i comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti. Un anno dopo, conduce su Italia Uno insieme a Marco Columbro il noto programma Autostop.

La carriera della Perego è stata davvero sensazionale in quanto ha sempre dimostrato la sua competenza e la professionalità soprattutto alla conduzione rendendo ogni programma diverso ma di successo. Fra questi possiamo citarne alcuni dei più famosi e importanti che hanno cambiato la carriera della stessa conduttrice come Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020 fino a Citofonare insieme alla collega Simona Ventura in onda su Rai 2. 

Purtroppo la conduttrice ha affrontato un periodo di sofferenza e di depressione tanto che in un’intervista nel programma Belve ella ha confessato: “Mi chiamavano algida perché prendevo i farmaci per gli attacchi di panico. Ho sofferto di panico per 30 anni, dai 16 anni. La volta più brutta è quando ho sbattuto un braccio contro un muro per romperlo e sentire un dolore diverso. Non ne potevo più di sentire questa ansia, questa voglia di morire. Volevo un dolore fisico che fosse riconosciuto dai medici, che all’epoca non capivano gli attacchi di panico e mi dicevano che non avevo niente. In onda non mi è mai capitato perché andavo sempre piena di farmaci e seguita da un medico. Un sacco di volte ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Ma avevo anche paura della morte. Oggi non ho più attacchi, ne sono uscita totalmente”. Oggi per fortuna  riuscita a superare questo brutto momento.

Paola Perego ha una casa davvero bellissima degna della sua particolare raffinatezza.

La casa di Paola Perego

paola casa
la casa della conduttrice (foto web)

La conduttrice Paola Perego vive in una bellissima abitazione nel cuore della Capitale, una casa comoda, elegante e raffinata degna della conduttrice. Uno dei colori che predomina all’interno della casa è il bianco ma anche il grigio e il tortora.

La cucina, invece, è molto ampia e spaziosa con un arredamento di design moderno ma allo stesso tempo semplice. Nella sala da pranzo vi è un grosso e ampio tavolo in legno posizionato accanto ad ampia vetrate che filtrano la luce del sole.

Il salone è molto grande e vi è un divano ampio dove la conduttrice ama trascorrere momenti di tranquillità e relax con la sua famiglia.

Infine la camera da letto è molto soft e i colori predominanti sono tonalità chiare dove vi sono tantissime fotografie e ricordi. Insomma una casa davvero da sogno!

Impostazioni privacy