Giulia De Lellis, spuntano le foto senza veli: è completamente nuda

La bellissima Giulia De Lellis, festeggia i suoi 26 anni in un modo molto particolare: la foto che posta sui social completamente nuda lascia tutti sbigottiti

Abbiamo molto parlato della meravigliosa influencer Giulia De Lellis che in questi giorni si preparava a festeggiare il suo compleanno. Purtroppo non sempre le cose vanno come devono andare e qualche settimana fa aveva pubblicato un post sul suo canale social che aveva spiazzato tutti i suoi follower.

Giulia De Lellis

Dopo svariati tamponi negativi è sfortunatamente giunto anche per lei il tanto temuto tampone positivo. Sembrerebbe infatti che la De Lellis abbia contratto il Covid-19. Nonostante non abbia molti sintomi e stia bene la celebre influencer è quindi costretta a festeggiare i suoi 26 anni in modo molto particolare.

Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai”, racconta lei stessa in un post pubblicato proprio in queste ore su Instagram. Ma la foto che affiancata a questa didascalia è veramente senza alcun velo. Vediamo i dettagli della vicenda.

Giulia De Lellis nuda per i suoi 26 anni

Dal profilo Instagram di Giulia De Lellis

Accolgo i miei 26 anni. Danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere!
A braccia aperte …Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida!”

Inizia così il messaggio che la giovane ha voluto dedicare a se stessa in questa giornata di “festeggiamenti “, se così si possono definire. Sul suo profilo pubblica una foto raggiante e completamente nuda, con il suo migliore sorriso come unico indumento.

Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla.” Conclude così la giovane, ricordando quindi l’inizio della sua carriera e come sia giunta ad essere ciò che è oggi.

Oggi infatti, la De Lellis lavora ed è amata ed apprezzata da migliaia di giovani alla quale fornisce consigli e non solo di bellezza. Ma anche di coraggio e determinazione, ricorderete tutti quando la bella Giulia si mostrò senza filtri e con tutte le sue imperfezioni sui social. Con la speranza di mandare un forte messaggio a tutte le donne, piccole e grandi, spronandole ad amarsi di più.

La foto ha immediatamente impazzato su tutti i canali social e sul web, in migliaia hanno commentato l’immagine mostrando il loro affetto , il sostegno per il brutto momento che Giulia De Lellis sta vivendo.

Impostazioni privacy