Belen e Stefano di nuovo insieme: ecco la foto che spazza ogni dubbio

Alcuni recentissimi scatti hanno immortalato i due ex nuovamente fianco a fianco. Ecco il motivo del loro riavvicinamento

Quello che milioni di fans della coppia sognavano da tempo adesso potrebbe trasformarsi in realtà. Naturalmente è troppo presto per parlare di un ritorno di fiamma, tuttavia la notizia del giorno assume un certo rilievo per tutti gli appassionati di cronache rosa. Stefano e Belen infatti, dopo un lungo tira e molla si erano lasciati più di due anni fa.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Il loro addio non è stato tra i più sereni, ma con il passare del tempo sembra proprio che le cose stiano cambiando. La loro è stata senza alcun dubbio una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi anni, con il ballerino e la showgirl che hanno coronato la splendida favola con la nascita di Santiago.

Il bambino, nonostante la successiva separazione dei genitori, è sempre rimasto a contatto con entrambi. Ovviamente la mamma ha continuato a crescerlo ed a educarlo, ma anche il padre non è mai mancato all’interno della sua vita. Come spesso abbiamo visto sui social network infatti, De Martino trascorre frequentemente il tempo con suo figlio, il quale si dimostra sempre entusiasta delle attività che svolge insieme al papà.

Belen e Stefano, ecco la verità sul loro riavvicinamento

Durante il corso di questi due anni in cui sono stati ai ferri corti, la Rodriguez ha trovato un altro uomo con cui ha addirittura messo al mondo la sua secondogenita. Dal rapporto con Antonino Spinalbese infatti, è nata la piccola Luna Marì. A quanto pare tuttavia, dopo i primissimi mesi in cui le cose sembravano andare per il verso giusto, tra Belen e l’ex hair-stylist è finito tutto.

Ormai è già qualche tempo che i due sono separati, motivo per cui la loro relazione sentimentale può dirsi chiusa. Stando a quanto riportato da vari esperti di gossip, nessuno dei membri della coppia avrebbe pensato ad un dietrofront. Piuttosto infatti, il nome della bellissima showgirl sud americana è tornato a riempire le pagine delle riviste dedicate alle cronache rosa.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Esclusiva Whoopsee)

Dopo un paio di flirt già ampiamente smentiti, adesso Belen si è fatta fotografare con estrema naturalezza insieme al suo ex. Gli scatti sono stati pubblicati in esclusiva da Whoopsee, in cui possiamo vedere il ballerino partenopeo che è andato a prendere la trentasettenne in aeroporto, portandole anche le valigie fino alla macchina. I due si sono scambiati abbracci e sorrisi, come se tra loro non fosse successo nulla.

Come detto in precedenza, per parlare di un ritorno di fiamma ce ne vuole, anche se diversi indizi hanno insospettito chiunque. Il feeling tuttavia è ritrovato, ma adesso non possiamo far altro che attendere per scoprire i prossimi passi dell’ex coppia tornata a sorridere insieme.

Impostazioni privacy