Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: svelato il sesso del nascituro

Chiara Ferragni è pronta ad accogliere il nuovo arrivato all’interno della sua famiglia. Scopriamo insieme il sesso del nascituro

In occasione della giornata di San Valentino, la nota imprenditrice digitale italiana ha aderito all’iniziativa realizzata insieme all’Arcigay Milano chiamata “Love Fiercely”. Per sensibilizzare i suoi tanti followers sull’argomento ha deciso di pubblicare un lungo post direttamente sul suo account di Instagram.

 

Chiara Ferragni (Instagram)

L’intento di Chiara è quello di lanciare un messaggio d’amore aperto a tutti e senza etichette di alcun genere: “Oggi voglio dire a tutti di amare se stessi prima di tutto, perché solo così ci si sente liberi di amare come e chi si vuole. Io nella mia vita l’ho fatto, ho amato indipendentemente dal genere, senza farmi costringere dalle etichette che gli altri volevano darmi”.

Rimanendo sul tema dell’amore, la moglie del rapper Fedez si sta preparando ad accogliere un nuovo membro all’interno della sua splendida famiglia. Soltanto qualche giorno fa, è stato finalmente svelato il sesso del prossimo arrivo in casa Ferragni.

Chiara Ferragni sta per diventare zia

Durante la prossima stagione estiva, la famosissima influencer di Cremona diventerà zia per la prima volta. Questo perché sua sorella Francesca è in dolce attesa. Ad attendere l’arrivo del nascituro insieme a lei c’è il suo compagno, un uomo il cui nome corrisponde a quello di Riccardo Nicoletti.

Recentissimamente invece, la futura mamma ha annunciato il sesso del suo primogenito. Lo ha fatto tramite un post su Instagram in cui ha lasciato un indizio chiarissimo. Al fianco di una splendida foto che ritrae lei ed il suo compagno scambiarsi un bacio con alle loro spalle un cielo limpido, Francesca ha inserito una breve ma chiarissima didascalia: “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu”.

Francesca Ferragni (Instagram)

Vicino alla frase ha inserito anche un cuoricino blu e l’emoticon di un bebè, evidente segnale che il nuovo arrivato in casa Ferragni sarà un bel maschietto. Tra qualche mese dunque, Leone e Vittoria avranno finalmente un cuginetto con cui giocare e crescere insieme.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte di tutta la famiglia, con le due sorelle di Francesca che sono state le prime a commentare la foto con i loro messaggi di affetto. “Ti aspettiamo amore”, ha scritto Chiara, mentre l’altra sorella Valentina ha risposto: “Ciao amore”, seguito da diversi cuoricini di colore blu. Oltre ai messaggi dei suoi familiari, la trentaduenne ha ricevuto tutto il calore dei suoi numerosissimi followers che si sono dimostrati estremamente felici per il lieto annuncio.

Impostazioni privacy