Antonio Zequila e Tina Cipollari, il retroscena piccante: “Me ne sono pentito…”

Antonio Zequila conosce oramai da tantissimo tempo la nostra amata Tina Cipollari. Svela un dettaglio impensabile sull’opinionista 

 

Un personaggio televisivo, da anni soprannominato Er Mutanda, Antonio Zequila da tempo è molto apprezzato nel mondo dello spettacolo. Raggiunge maggior visibilità dalla lite avuta con Adriano Pappalardo durante una puntata di Domenica In. Proprio a causa di questa furibonda litigata, i due vennero cacciati via dallo studio e la conduttrice Mara Venier arrivò a perdere la conduzione della trasmissione.

Antonio Zequila Tina Cipollari

Antonio Zequila fin da giovane ha sempre desiderato appartenere al mondo dello spettacolo, anche se aveva sempre considerato la cosa come una realtà molto lontana la sua vita. Nonostante ciò, è riuscito a realizzare il suo sogno e ad ottenere un importante visibilità. La sua carriera in qualità di attore inizia nel 1987, quando prende parte al cast del film Delizia.

In seguito recita in diverse pellicole tra le quali Sapore di donna, Omicidio al telefono, Legittima Vendetta, Prigionieri di un incubo e Parentesi tonde. Anche nel panorama televisivo inizia a creare un’importante curriculum, dato che prende parte a fiction come Centovetrine, Carabinieri e Il bello delle donne. La sua carriera poi prende un’ennesima svolta con la sua partecipazione a L’isola dei famosi.

Antonio Zequila e la rivelazione su Tina Cipollari

Antonio Zequila Tina Cipollari

Per quanto riguarda la vita privata, invece, l’attore campano è stato fidanzato con Ines Muriel per 7 anni. La loro storia si è però conclusa nel 2018. Antonio Zequila tuttavia ha sempre provato una forte attrazione nei confronti di un’altra donna, ovvero Tina Cipollari. Come lo stesso attore ha dichiarato, quando si è ritrovato al matrimonio di Tina Cipollari, nel suo cuore sono nate delle emozioni molto contrastanti.

“Io e Tina ci conosciamo da più di vent’anni. Quando andavo spesso come ospite al Maurizio Costanzo Show ero molto mondano e frequentavo parecchi locali notturni a Roma come il Gilda, centro della vita notturna. Lì, l’ho incontrata per la prima volta, non era ancora la diva che è oggi. Mi ha colpito da subito: era bellissima e prosperosa, come piace a me…”.

Svela come tra di loro sia nata una simpatia reciproca che non è mai andata a sfociare oltre. Antonio Zequila conosce Tina Cipollari da molti anni, da ancor prima che la donna acquisisse un notevole successo quindi. L’attore campano, parlando della donna durante un’intervista, ha dichiarato che la sua bellezza è stata la prima cosa che lo ha capito in quel locale. Rimase folgorato da Tina Cipollari e il suo fascino.

“E tra noi è nata una simpatia reciproca che però non è mai sfociata in qualcosa di più. Molti anni dopo me ne sono pentito perché è stata lei a confidarmi che veniva in quel locale proprio per vedere me, perché le piacevo”. In questo modo Antonio Zequila rivela un retroscena incredibile ed impensabile.

Impostazioni privacy