Ricordate Nora Amile, l’ex Pupa della celebre trasmissione: praticamente sparita nel nulla

Nora Amile, la famosa pupa de La Pupa e il Secchione ha riscosso mola fama. Ecco cosa fa oggi dopo la trasmissione 

 

Tutti la ricordano per essere stata una delle grandi protagoniste dell’edizione del 2006 della famosa trasmissione La Pupa e il Secchione. Una ragazza dalla bellezza straordinaria, Nora Amile ha preso poi parte a diversi programmi proprio dopo essere stata vista in televisione. Poi, la sua carriera cresce, fino a fare la sua ultima apparizione sul piccolo schermo nel 2015. Ma oggi che fine ha fatto?

Nora Amile oggi

La modella marocchina, nata a Casablanca, Nora Amile fu la più seguita del reality Mediaset. Per quell’edizione, la trasmissione, vedeva al timone Enrico Papi e Federica Panicucci. Oltre ad incantare il pubblico con la sua straordinaria bellezza, fu protagonista di diverse liti che si sono venute a creare all’interno del reality. Il rapporto con il suo secchione, non era per niente sereno, anzi tutt’altro.

Anche dopo la trasmissione Nora Amile fu spesso ospite di diversi programmi televisivi, continuando ad essere una protagonista molto seguita ed apprezzata. Negli anni l’abbiamo vista in diversi salotti televisivi, a partire dalla trasmissione Chiambretti Night, fino ad arrivare a Pomeriggio Cinque e Buona Domenica. Ha preso parte anche a Camera Caffè e Candid Camera. Insomma, una carriera nella Tv molto fiorente ed in forte ascesa.

Nora Amile dopo la sua comparsa a La Pupa e il Secchione

Nora Amile oggi

Sono state tante le sue apparizioni, ma ad un certo punto Nora Amile è totalmente sparita dalla circolazione. Ma per quale motivo? E soprattutto come mai così all’improvviso? È stata la stessa modella marocchina a raccontare ciò che le è accaduto durante un’intervista a Novella 2000. La showgirl ha passato un periodo molto buio, diverso tempo fa. “Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità e volevo suicidarmi”.

“Tutti mi associavano solo ed esclusivamente alla ‘pupa’ e ho tentato il suicidio. Sono stata salvata da un mio caro amico”. Questo il racconto teso e molto forte di Nora Amile. Nel momento in cui sono andati a soccorrerla, subito hanno portato la modella in una clinica psichiatrica. Tutti pensavano fosse diventata ormai pazza, ma al contrario la showgirl era sotto forte depressione. Dopo un iter di cure, ad oggi, la modella ormai quarantenne ha ripreso totalmente in mano la sua vita.

Ovviamente c’è voluto del tempo, la depressione non è molto semplice da superare. Nora Amile, grazie alla sua forza e alla sua determinazione, è stata in grado di vincere anche questo grosso ostacolo della sua vita.

Impostazioni privacy