GfVip, parole sconvolgenti di una concorrente: “Per me puoi morire…”

Scoppia il caos all’interno della casa del Grande Fratello a causa di una pesante esternazione di una concorrente

Nella puntata andata in onda lunedì 14 febbraio è rientrato nella casa più spiata d’Italia Alex Belli. Quest’ultimo è stato senz’altro uno dei personaggi più chiacchierati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il flirt prolungato, prima smentito e poi confermato, insieme a Soleil Sorge, ha fatto parlare tantissimo tutti gli appassionati di gossip.

 

Delia, Soleil ed Alex (Instagram)

Entrambi i concorrenti infatti, inizialmente hanno dichiarato che tra loro ci fosse soltanto un’amicizia. Davanti all’incessante scetticismo collettivo, qualche tempo fa l’attore ha confessato di amare l’influencer italo statunitense. Tuttavia, ciò non avrebbe intaccato l’amore che lui prova per sua moglie, la modella venezuelana Delia Duran.

La vicenda alquanto contorta non ha visto ancora la sua risoluzione definitiva. Dopo un lunghissimo tira e molla, nelle ultime ore sembra che Delia sia intenzionata a perdonare suo marito mettendo una pietra sopra a quanto accaduto tra lui e Soleil.

Manila Nazzaro passa all’attacco

Un paio di settimane fa, Soleil si è resa protagonista di un’accesa lite con Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha rimproverato l’influencer ed altri due “vipponi” di aver lasciato la cucina in condizioni pietose. Tuttavia, la compagna di Lorenzo Amoruso di recente è tornata a far parlare di sé per via di una frase che ha sconvolto il pubblico.

Durante una chiacchierata con Miriana Trevisan, è venuta a galla una dichiarazione di Nicola Pisu, il quale rivolgendosi all’ex di Pago ha affermato: “Meriti uomini che ti trattano male”. È proprio a quel punto della conversazione che Manila si è lasciata andare ad una frase che, per usare un eufemismo, è stata poco ortodossa.

Manila Nazzaro (Instagram)

“Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute sue. Lo so che non è stato bello. Poi soprattutto come sempre, quella roba brutta che ha fatto in confessionale”, ha esordito la Nazzaro, per poi scagliare una stoccata clamorosa: “Cioè Miri lì ha toccato il fondo e per me puoi morire affogato. Lì proprio metti un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere è la fine boom, basta ed è bene così”.

Il figlio di Patrizia Mirigliani è stato eliminato dal gioco già da diverse settimane. Ciò tuttavia, non gli ha impedito di ascoltare queste parole pronunciate da Manila. A tal proposito, l’ex concorrente del GfVip ha richiesto le scuse da parte della compagna di Amoruso, le quali per il momento non sono ancora arrivate.

Impostazioni privacy